Chiara Ferragni e Fedez, scene di vita casalinga su Instagram
Fedez e Chiara Ferragni utilizzano i social non solo per sponsorizzare i propri lavori, le collaborazioni e i progetti – anche benefici – in cui sono coinvolti ma anche per condividere con i fan scenette di vita casalinga che li fanno apparire come i vicini della porta accanto.
La ceretta ai peli del naso, il video dei Ferragnez è virale
Di recente l’influencer incinta si è fatta riprendere mentre il marito le faceva una ceretta ai peli del naso: il dolore, stando alla reazione mostrata nel filmato in slow motion, deve essere stato piuttosto intenso.
La ceretta ai peli del naso, se è stata ritenuta divertente per alcuni followers, ha profondamente diviso altri che hanno commentato il post mettendo in guardia la cremonese: la pratica, infatti, può essere molto rischiosa per la nostra salute per diversi motivi.
Perché i peli del naso sono importanti? Il commento sotto al video di Chiara Ferragni
Un utente le ha spiegato: “Togliere i peli dal naso è errore perché i peli che ci sono sul naso ci proteggono dalla polvere, dai batteri”
Chiara Ferragni risponde alla fan che l'ha messa in guardia
Un altro ha aggiunto: “In questo momento di covid, i peli del naso è meglio non toglierli, perché fanno da filtro anche loro. Se li abbiamo evidentemente servono”
E ancora: “I peli del naso sono super importanti perché fungono da barriera fisica all’ingresso… Una sorta di bodyguard delle vie aeree”.
Chiara Ferragni, evidentemente all’oscuro, ha risposto al commento: “Questo proprio non lo sapevo”.
Chiara Ferragni e il nome della bimba: fan curiosi, cosa svela su IG
Non manca molto alla nascita della baby girl di Chiara Ferragni e Fedez e i fan della coppia sono sempre più curiosi.
Il primo dettaglio che tutti vogliono sapere è il nome scelto per la sorellina di Leone, ma Chiara non vuole ancora rivelarlo tuttavia durante i video per le stories, ha ammesso, è capitato che le fosse sfuggito oppure Leo lo avesse detto…
Per ora la coppia ha deciso che renderà noto il nome della bimba soltanto dopo che sarà nata ma possono sempre cambiare idea. Inoltre, come per il primogenito, anche la piccolina avrà il doppio cognome: un modo per eliminare il retaggio patriarcale