
Chi l'ha visto: la scomparsa di Alessandro Venturelli
La trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto sta seguendo da mesi la sparizione di Alessandro Venturelli, un giovane di 20 anni scomparso da Sassuolo, in provincia di Modena.
Foto: Kikapress

Chi l'ha visto: la scomparsa di Alessandro e il gesto del Sassuolo
Il ragazzo si è allontanato da casa il 5 dicembre 2020 e da allora si sono perse le sue tracce. I genitori hanno cercato più volte di trovare informazioni sullo strano allontanamento del giovane ma ad oggi non si hanno notizie.
Foto: Kikapress

Chi l'ha visto: la scomparsa di Alessandro Venturelli e gli appelli della famiglia
Le richieste di aiuto per ritrovarlo non si fermano solo alla trasmissione ma sono arrivate fino allo stadio di calcio, con un appello speciale.
Foto: Kikapress

Chi l'ha visto: la scomparsa di Alessandro Venturelli e la foto sul maxi schermo dello stadio
Sul maxischermo del Mapei Stadium di Reggio Emilia, rima della partita Sassuolo – Roma, è stata proiettata la foto di Alessandro, e nello spogliatoio nero verde è stata appesa anche una maglia con il suo nome.
Foto: Kikapress

Chi l'ha visto: la scomparsa di Alessandro Venturelli e l'appello della squadra
“Alessandro sei uno di noi, ti aspettiamo per vedere una nostra partita e magari qui al centro sportivo per scambiare qualche calcio al pallone” hanno dichiarato Alessio Dionisi (allenatore del Sassuolo) e Francesco Magnanelli (capitano della squadra).
Foto: Kikapress