Carta Bianca, il caso Mauro Corona
C’è grande attesa fra il pubblico affezionato di Carta bianca, programma di approfondimento di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer, per capire come finirà “il caso Mauro Corona”: lo scrittore e scultore si era reso protagonista di un brutto momento due settimane fa, discutendo con la conduttrice e finendo per gridarle “zitta gallina”.
Carta Bianca, Corona ha chiesto scusa ma la situazione è ferma
Non è la prima volta che Mauro Corona e la Berlinguer discutono, ma questa sembra essere decisamente più grave delle altre. Lui si è scusato in diretta durante un’intervista a Radio Capital con Daria Bignardi e mentre Bianca Berlinguer si è detta aperta al suo ritorno in video, la Rai ha minacciato addirittura azioni legali.
Carta Bianca, Mauro Corona cacciato via? Che fine ha fatto dopo la litigata con Bianca Berlinguer
Durante l’ultima puntata, nella quale Corona è stato assente, Bianca Berlinguer aveva invece auspicato il suo ritorno “dopo una attenta riflessione da parte di entrambi”, “risparmiandoci davvero per sempre offese e insulti”.
Martedì 6 ottobre Mauro Corona sarà in collegamento a Carta Bianca? Per ora si sa che lo scrittore è sulle sue montagne, ad Erto, dove è stato individuato da un utente di Instagram che l’ha immortalato al bar.
https://www.instagram.com/p/CF9SOrunPuX/
Corona e il post su Instagram: ho imparato dagli analfabeti
Corona non commenta, anche se nel suo ultimo post su Instagram ha parlato di lezioni di vita ricevute da analfabeti.
https://www.instagram.com/p/CFy0GupjRi8/?utm_source=ig_embed