Il Messaggero

Tutto su Can Yaman, il bellissimo attore turco

Can Yaman sale all’onore delle cronache per i suoi gesti: dalla multa per il selfie con le fan alla beneficenza in favore di ospedali, bambini, ambiente e animali, l’attore è sempre più amato.

Foto: Kikapress

Can Yaman: la multa di 400 euro per i selfie con le fan

Qualche giorno fa, infatti, Can Yaman ha ricevuto una multa per essersi concesso un bagno di folla trasgredendo le regole di prevenzione della pandemia Covid-19. Sotto il suo albergo di Roma, infatti, moltissime fan si sono radunate apposta per incontrarle e lui, da perfetto gentleman, non ha voluto deluderle.

Il prezzo da pagare, però, è stato decisamente altino: una multa da 400 euro!

foto: Kikapress

Can Yaman è famoso per le sue tante azioni di beneficenza

Dopo la multa di 400 euro, Yaman ha donato tutto il cioccolato ricevuto in dono dalle fan italiane ad un ospedale oncologico di Instanbul. Più volte, infatti, ha partecipato ad azioni volte al benessere dei bambini e della loro salute, come quando ha messo all’asta il gilet indossato a Verissimo per raccogliere fondi per Pamir, un bambino affetto da Sma.

Ma Can Yaman adora anche gli animali e la cura dell’ambiente, e nelle sue numerose azioni di beneficenza non mancano mai donazioni per le associazioni che si prendono cura dei nostri amici a quattro zampe, nonché del benessere del nostro pianeta.

foto: Kikapress

Cosa faceva Can Yaman prima di diventare famoso

Can Yaman è uno degli attori più amati e ammirati del momento… ma cosa faceva prima di diventare famoso?

Il bellissimo attore turco nella vita ha fatto anche altro… ed è forse questo a renderlo ancora più affascinante. Prima di dedicarsi alla recitazione, Can ha fatto addirittura l’avvocato.

“Ho studiato giurisprudenza – ha raccontato a Chi – e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre. Anche perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia. I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio”.

Poi però ha scelto di fare l’attore… una scelta che tante fan apprezzano di certo!

foto: Kikapress

Can Yaman ha mandato i fiori a Diletta Leotta?

Sui social network, Diletta Leotta ha mostrato sorridente un gentile omaggio che si è ritrovata in camera, in albergo: un meraviglioso bouquet floreale.

La giornalista non ha rivelato chi sia il mittente del romantico dono ma in molti hanno ipotizzato che fosse di Can Yaman. L’attore turco, infatti, si trovava nello stesso albergo, al punto che in molti stanno immaginando che sia lui il nuovo amore della bella Diletta… Quale sarà la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Foto: Kikapress