
Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero non abbandona i fan
Dopo la necessaria riprogrammazione televisiva e il conseguente stop di tante trasmissioni, Bianca Guaccero è tornata a far sentire la sua presenza su Instagram organizzando una diretta di Pronto Detto Fatto insieme ai volti di sempre.
Ieri, lunedì 23 marzo, è partita la sperimentazione di questo nuovo format che avrà luogo tre giorni a settimana al fine di fare compagnia a tanti italiani che nel primo pomeriggio possono di nuovo riavere il piacere di guardare tutorial, fare gossip e sorridere insieme alla simpaticissima conduttrice, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

La frecciatina su Instagram: "Ci copiano tutti"
Bianca Guaccero non ha rinunciato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa quando – a più riprese – ha sottolineato che l’idea di andare in onda su Instagram è stata ripresa da altri colleghi. Gambi, infatti, le ha dato man forte lanciando una frecciatina aperta: “Ci copiano tutti”.

Bianca Guaccero conquista l'ex di Pamela Anderson
A giudicare dai complimenti ricevuti, la prima puntata social di Pronto Detto Fatto ha funzionato parecchio: la spontaneità della presentatrice continua, come sempre, a deliziare gli utenti, ma a colpire è anche il suo indubbio fascino. Durante la diretta Instagram, infatti, il calciatore della nazionale francese Adil Rami, tra l’altro ex fidanzato di Pamela Anderson, ha commentato: “Lei è la più bella di tutte, molto di più di Pamela Anderson!”.
BIANCA GUACCERO TROPPO EMOTIVA: COME HA SUPERATO QUELLA PAURA
Jonathan, suo conoscente, ha così colto l’occasione per tentate di sistemare l’amica che – lo sappiamo – è single e possibilmente in cerca dell’anima gemella! Chissà che questa nuova avventura in quarantena non gli faccia davvero incontrare, anche se a distanza, la persona giusta…

Bianca Guaccero in lacrime: arriva la brutta notizia per lei
Tanti i momenti di divertimenti, ma anche le emozioni vissute da Bianca Guaccera. In diretta ha appreso la notizia della scomparsa di Lucia Bosè all’età di 89 anni per via del Coronavirus e in quella circostanza non ha saputo trattenere le lacrime:
“Mi dispiace un sacco. Ho lavorato con lei sul set dell’ultima stagione di Capri. Lei è stata una madre per me, una vera forza della natura. Mi mancherà molto… Con lei vivevo sul set ventiquattr’ore su ventiquattro”