Amici 20, De Martino giudice e Pio e Amedeo ospiti
La prima puntata del serale di Amici 20 ha fatto il record di ascolti: merito, forse, anche della presenza di Pio e Amedeo come ospiti di Maria De Filippo e quella di Stefano De Martino nei panni di giudice.
Pio e Amedeo mettono in imbarazzo De Martino
Il duo comico non ha mai avuto peli sulla lingua e sa come mettere in imbarazzo chi prende di mira: in questo caso è stato l’ex ballerino e amico di Maria, De Martino, finito al centro di battute poco politically correct sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez.
“Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto?” hanno sarcasticamente ironizzato Pio e Amedeo sulla dolce attesa dell’argentina mentre l’ex marito cercava di non ridere e di dire il meno possibile sulla vicenda.
Belen risponde a Pio e Amedeo
Chi non si è fatta problemi a replicare allo sfottò di dubbio gusto è stata la stessa Belen su Instagram. Postando la foto della saponetta di Chanel, la Rodriguez ha lanciato una chiara stilettata a Pio e Amedeo: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.
ADORO QUESTA FRECCIATINA DI BELEN A PIO E AMEDEO✈️🏹@SamuelMontegra1 #clubshowitalia #Amici20 pic.twitter.com/m5jtzmKj3b
— Notizie&Meme👑 (@notizie_meme) March 21, 2021
Parpiglia difende Belen da Pio e Amedeo
A difenderla dagli attacchi dei comici pugliesi, Gabriele Parpiglia: “Come previsto davanti alla cattiva educazione, scatta la reazione. Ecco #belen e la sua dedica a #pioeamedeo (che poi sono un errore mio , ma l’ho capito troppo tardi altrimenti li non sarebbero arrivati. Sia ben chiaro e non parlo mai a caso). sbagliare e subire; succede”
Come previsto davanti alla cattiva educazione , scatta la reazione . Ecco #belen e la sua dedica a #pioeamedeo (che poi sono un errore mio , ma l’ho capito troppo tardi altrimenti li non sarebbero arrivati. Sia ben chiaro e non parlo mai a caso). sbagliare e subire; succede. pic.twitter.com/d4xZGhj1xI
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) March 21, 2021
Amici 20 e il pubblico in studio, Lucio Presta lancia tweet infuocato: 'Il problema era Sanremo?'
Amici 20, il serale parte con una serie di polemiche oltre alla battuta di Pio e Amedeo su De Martino e Rodriguez: Lucio Presta si è reso protagonista di un tweet al vetriolo verso la scelta di ospitare il pubblico.
“Zona rossa in tutta Italia, Sanremo fatto totalmente senza pubblico. Ministro Dario Franceschini, cosa non ho capito di tutto ciò che sta accadendo? Felice per #Amici ma ci aiuti a comprendere, il problema era Sanremo? O voleva far felice amici del teatro ai quali nulla ha dato?”
Zona rossa in tutta Italia, sanremo fatto totalmente senza pubblico, ministro @dariofrance cosa non ho capito di tutto ciò che sta accadendo. Felice per #Amici ma ci aiuti a comprendere, il problema era Sanremo? O voleva far felice amici del teatro ai quali dato nulla? pic.twitter.com/At9VUahqVE
— ellepi_one 🇮🇹 (@PrestaLucio) March 21, 2021
In tempi non sospetti, la Queen di Canale 5 aveva sottolineato che in tutti i suoi programmi si segue un rigido protocollo di distanziamento e sterilizzazione. Il tweet di Presta era rivolto al Governo e ai distinguo di difficile comprensione: perché gli studi tv sono aperti al pubblico e i teatri no?