Barbara D'Urso
Incidente sexy per Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live. La conduttrice napoletana stava guadagnando il centro dello studio per annunciare un’intervista esclusiva sulla morte di Lady Diana, quando lo spacco del lungo abito si apre un po’ troppo e lascia intravedere l’abbigliamento intimo.
(foto @kikapress)
Barbara D'Urso
La telecamera ha così offerto al pubblico di Canale 5 il primo piano del suo slip nero, mentre lei ignara continuava a parlare. Il particolare, però, non è sfuggito a Naike Rivelli che ha ripreso la scena con lo smartphone per poi condividerla sui social.
(foto @kikapress)
Naike Rivelli
“E anche Barbara segue la moda del “mostriamo la farfallina”” annuncia la figlia di Ornella Muti nel video pubblicato su Instagram, ribattezzandola “Madame Butterfly”.
(foto @kikapress)
Naike Rivelli e Ornella Muti
Non contenta, Naike è ritornata sull’argomento il giorno dopo mostrando la foto di una ragazza completamente nuda, che ha tutta l’aria di essere una modella in posa per un artista, tant’è che nel post spiega: “Tutto dipende dal contesto. L’Arte è bellezza. Il nudo artistico ha un senso”.
(foto @kikapress)
Naike Rivelli
Poi, il nuovo attacco alla D’Urso, accusata di aver mostrato consapevolmente lo slip: “Non puoi giocare con gli spettatori così. Se vuoi fare giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m***a” sentenzia l’attrice.
(foto @kikapress)
Naike Rivelli e Ornella Muti
“Perché criticare Giulia Salemi e poi il giorno del “NO ALLA VIOLENZA FEMMINILE” sventolare le mutandine come una provocatrice di quarta…MA PERCHÉ?!?!” si chiede ancora la Rivelli.
(foto @kikapress)
Naike Rivelli
Infine, dà la stoccata finale: “Dai Barbarella… ammettilo… non c’era tutto questo bisogno di sfoggiare la mutandine nera…? Sei ovunque… Fai tutto… tu… lascia almeno un po’ di spazio alle Aspiranti Calippocratiche”.
(foto @kikapress)
Barbara D'Urso
Le frecciatine al vetriolo rivolte via web da Naike Rivelli avranno scalfito l’umore di Carmelita o la conduttrice era troppo presa dal gongolare su Instagram per i dati Auditel del suo salotto televisivo domenicale?
(foto @kikapress)