Il Messaggero

Antonella Elia ospite di Barbara D'Urso, bagarre in studio

Che Antonella Elia sappia bene come far parlare di sé è indubbio: che sia al GF VIP, a Temptation Island o da ospite a Non è la D’Urso, l’opinionista smuove nel profondo gli animi di chi ha vicino e non è infrequente che ci scappino liti, urla e offese.

A Non è la D’Urso Antonella Elia si è sottoposta, con Pietro Delle Piane, alle sfere della verità, ma ha avuto la capacità di trasformarsi da ‘indagata’ e sotto interrogatorio a giudice spietato.

Antonella Elia show a Live Non è la D'Urso

Come al solito, la soubrette ne ha avuto per tutti – da Rita Dalla Chiesa a Simona Izzo passando per Vladimir Luxuria o Giovanni Ciacci – e Federico Fashion Style non ha perso l’occasione per commentare la scoppiettante puntata dello show domenicale di Barbara D’Urso.

Federico Fashion Style su Antonella Elia: imbarazzante

Ma la cattiveria di questa Antonella Elia?” si chiede sconcertato il famoso hair stylist su Instagram nel sentire le repliche della stessa durante il confronto con le sfere, poi ha aggiunto: “Imbarazzante”.

Antonella Elia parla anche di Samantha De Grenet a Live Non è la D'Urso

Nel corso della puntata Antonella Elia si è ritrovata anche a parlare di Samantha De Grenet, con cui durante tutto il GF VIP, e anche fuori, ha avuto abbondanti confronti, non sempre all’insegna dell’educazione per usare un eufemismo.

Non è la D'urso, scontro tra Antonella Elia e Samantha de Grenet: cosa è successo in puntata

Nel corso di Live – Non è la D’Urso, Antonella Elia si è ritrovata anche a parlare di Samantha De Grenet: ricordiamo che la concorrente del GF VIP e l’opinionista si sono duramente confrontate durante il reality. Una volta eliminata, Samantha si è sentita dire da Antonella: “Tu sei la mia criptonite, io non ti posso proprio vedere, dopo il nostro incontro ti sei trasformata in un personaggio fasullo e noioso da guardare”. E ancora “Da reginetta del gorgonzola ti eleggo a regina della falsità, per me non hai mostrato il tuo vero carattere. Spero di non vederti mai più nella vita”.

Il momento della replica per la De Grenet è giunto nel salotto della D’Urso e la guerra a distanza è continuata: Samantha ha punzecchiato Antonella Elia invitandola, come opinionista, ad informarsi meglio sui concorrenti e sulle loro storie; la De Grenet ha poi ricordato di essere stata attaccata da Stefania Orlando per il suo essere madre: “Non lo permetto a nessuno” e ha spiegato che l’uscita “La uccido” durante uno sfogo con Sonia era dettata dalla rabbia che la Elia ha rimarcato in più occasioni.

 

 

Al momento Samantha De Grenet e Antonella Elia non si rivolgono la parola: neanche Barbarella è riuscita nel miracolo