Un giudice speciale ad Amici 20
Un giudice speciale ha fatto ‘l’ingresso’ ad Amici 20: si tratta di Pippo Baudo. Il grande maestro della televisione italiana ha avuto il compito di giudicare le esibizioni dei ragazzi per assegnare un riconoscimento particolare: il premio Tim.
@kikapress
L'emozione dei ragazzi nell'apprendere la notizia
I ragazzi hanno accolto la notizia Baudo giudice speciale con grande entusiasmo, e tra loro c’è chi ha già avuto l’onore di conoscerlo. Si tratta di Raffaele che conobbe il grande conduttore quando partecipò a Sanremo Young. L’emozione è comunque grande ed uno ad uno sono stati chiamati dentro lo studio per esibirsi su un brano a loro scelta. Il primo a rompere il ghiaccio è stato Deddy.
@kikapress
Il premio Tim: uno per i cantanti e uno per i ballerini
Il premio è rivolto ad entrambe le categorie e consiste in 5 mila euro per un cantante e 5 mila per un ballerino. Mentre il premio finale di amici verrà ovviamente dato nell’ultima puntata, il premio Tim assegnato da Pippo Baudo verrà assegnato durante il daytime della trasmissione.
@kikapress
Chi dei ragazzi farà colpo su Pippo Baudo?
Non resta che attendere per vedere chi tra i cantanti Deddy, Enula, Aka7even, Sangiovanni, Tancredi, Leonardo, Giulia, Ibla, Raffaele, Samuele, Serena e i ballerini Martina, Rosa, Tommaso, Alessandro, riuscirà a conquistare Pippo Baudo e il premio Tim?
@Kikapress