Il Messaggero

Amici 20: tutti gli spoiler sulla seconda puntata del serale

Amici 20: sul web spuntano gli spoiler della seconda puntata, ma anche le lamentele dei telespettatori.

Foto: Red Communications

Gli spoiler della seconda puntata di Amici 20

Dagli spoiler che spuntano in rete sulla seconda puntata di Amici 20 sappiamo che l’ospite presente in studio sarà Irama, con un certo ritorno anche di Pio e Amedeo.

Quello che però spunta in rete è l’elenco delle sfide. Stando agli spoiler vedremo Sangiovanni vincitore contro Alessandro, Ibla e alcune ballerine. Poi Enula contro Ibla, con la vittoria della prima e l’eliminazione della seconda.

A far discutere sono soprattutto le altre sfide. A quanto pare, Sangiovanni sfiderà Aka7even, risultando vincitore e mettendo l’altro allievo a rischio eliminazione. Poi, si sfideranno anche Tommaso e Rosa, con lei che ha la meglio.

Foto: Red Communications

Amici: il web infuriato dopo le anticipazioni

Questi spoiler su Amici 20, però, non sono stati accolti troppo bene dal web, soprattutto in virtù della vittoria di Rosa contro Tommaso.

“Rosa contro Tommaso ha ballato sarò libera di Emma Marrone – scrive una fan – c’era tipo un ventilatore che le alzava vestiti e capelli, la Celentano ha commentato tanto vento, tanti capelli, poca danza”.

E un’altra teme il complotto: “E comunque non smetterò di dire che dietro c’è qualcosa di losco perché Tommaso non può perdere con Rosa, è oggettivo il fatto . E poi un serale registrato non sta né in cielo né in terra. Leo fuori e Rosa dentro? Ma per favore non prendiamoci in giro”.

Foto: Red Communications

Amici 20: vincerà Sangiovanni?

Altri, invece, credono di aver già identificato il vincitore del talent di Maria de Filippi: “Ma che ce le vediamo a fare 9 puntate? date la coppa a Sangiovanni, si è già capito tanto”.

https://twitter.com/itslidiat/status/1375206300829818884

Foto: Red Communications

Aka7even colpisce gli Stadio: la proposta di collaborazione

La prima puntata di Amici è stata vista da oltre 6 milioni di telespettatori

Tra tutti gli allievi della scuola, ce n’è uno che ha lasciato particolarmente il segno: Luca Marzano alias Aka7even, con la sua versione di Acqua e Sapone degli Stadio ha subito ottenuto una proposta di colllaborazione.

La band di Gaetano Curreri ha infatti apprezzato la cover, avanzando su Twitter un invito per il giovane cantante: “Maria De Filippi ha sempre tenuto alta l’attenzione allo sviluppo del talento.
Ascolta i giovani senza giudicarli, esortandoli a realizzare i loro sogni! BRAVO Aka7even. Chissà che non ci ritroviamo per un duetto di Acqua e Sapone scritta 40 anni fa da Vasco e Curreri“.

Foto: Red Communications