Amadeus e il cambio della lampadina: il video su IG è virale
Per fortuna, tutto è bene ciò che finisce bene: Amadeus è stato protagonista di un video casalingo realizzato dalla moglie Giovanna in cui è alle prese con il cambio di una lampadina, ma non sono mancate critiche e avvertimenti.
Foto: Kikapress
Amadeus ha rischiato grosso: i fan lo mettono in guardia
Il conduttore de I Soliti Ignoti è salito su una scala, con tovagliolo in mano intento a cambiare una lampadina alogena e riuscire in quella che, dal tono di voce della moglie, sembrava un’impresa. Vinto lo scetticismo di Giovanna, sono arrivati i commenti dei fan che hanno messo il presentatore in guardia dal grave rischio che ha corso inconsapevolmente.
Foto: Kikapress
Gli avvertimenti dei fan ad Amadeus: volevi prendere la SCOSSA??
Nell’espletare il cambio di lampadina, infatti, Amadeus non ha spento l’interruttore così moltissimi gli hanno fatto notare che poteva prendere la scossa.
Duri commenti al conduttore: ha rischiato grosso
“Ama per le norme antinfortunistiche e per la tua incolumità la prossima volta togli prima la corrente e metti le mani,altrimenti puoi prendere una bella scossa 😂😂non come quella di Giovanna”
Foto: Kikapress
Tragedia scampata per Ama e la moglie Giovanna
E ancora: “Ama queste alogene non le toccare con le mani sennò durano di meno, e spegni l’interruttore che poi altro che scossa” oppure “Ama, si tocca sempre con il tovagliolo perché il grasso delle dita delle mani potrebbe farla esplodere. 😂 magari la prossima volta spegni l interruttore”.
Insomma, l’epilogo paventato da molti non si è verificato… Tragedia scampata in casa Sebastiani!
Foto: Uff Stampa RAI
'Nessuno lo aveva mai fatto', Massimo Lopez stupisce Amadeus a I Soliti ignoti: cosa ha fatto in studio
Ospite della puntata del 12 aprile de I soliti Ignoti è stato Massimo Lopez, grande ‘investigatore’ degli 8 sconosciuti. La sua missione? Vincere un bel gruzzoletto da devolvere alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Prima di cominciare, Massimo Lopez tira fuori dallo zaino il suo personale binocolo: “Non riconosco manco i miei parenti, figuriamoci quelli misteriosi”. Amadeus è rimasto spiazzato dalla gag del binocolo: “Nessuno lo aveva mai fatto prima” ha puntualizzato.
Nel corso della gara, però, non si è reso necessario l’uso del binocolo e Massimo è andato spedito fino a raccogliere 221mila euro: la cifra record è stata alla fine dimezzata e vinta dall’amatissimo cabarettista che ha indovinato l’identità finale del personaggio. 110mila euro, dunque, sono stati dati in beneficienza nonostante una partenza zoppicante grazie alle intuizioni di Massimo
Foto: Kikapress