Alberto e i figli raggiungono Charlene in Sudafrica
Dopo mesi di lontananza e dopo aver subito tre interventi per via di una grave infezione otorinolaringoiatra, Charlene di Monaco ha potuto riabbracciare il Principe Alberto e i figli Jacques e Gabriella.
Le voci sull’imminente divorzio sono state spazzate via dei teneri scatti di famiglia in Sudafrica con la Principessa circondata dall’amore dei suoi cari e confortata dalla loro presenza.
Leggi anche: >> PERCHÈ CHARLENE NON SORRIDE MAI? LA TRISTE STORIA DEL SUO PASSATO
La frangia di Gabriella diventa 'virale'
Se l’immagine della piccola Gabriella con la frangia ‘alla Spock di Star Trek’ è stato l’aspetto più commentato delle nuove e attesissime immagini dei principi monegaschi, ci sono però altri dettagli che non sono sfuggiti ai più attenti.
Leggi anche: >> ALBERTO REAGISCE COSÌ AI RUMORS SUL DIVORZIO: IL GESTO CHE ZITTISCE TUTTI
Poco dopo, infatti, sul profilo di Alberto e Charlene di Monaco sono state pubblicate altre due immagini senza figli al seguito che li ritraggono in un tenerissimo abbraccio.
Come sta Charlene di Monaco?
Alcuni fan hanno infatti commentato così:
“Poverina si vede che è sofferente…. Auguri cara”
“Si vede che sta male e non credo sia solo una infezione. Mi dispiace moltissimo per lei ed i bimbi che sono ancora piccoli”
E ancora: “Sua Altezza sembra esausta…sembra piccola…deve aver sofferto davvero…dopo tutte le sue operazioni…pensieri e auguri di pronta guarigione…”
Oppure “È triste vederla così triste e in qualche modo malata”.
Quando Charlene potrà nuovamente tornare a casa è ancora da capire bene: forse Alberto e i figli l’hanno raggiunta perché è in previsione una nuova operazione o al contrario finalmente ha avuto l’ok per poter viaggiare di nuovo?
Charlene è un'altra persona: il cambiamento a causa della malattia, cosa rischia
In questi anni Charlene di Monaco ha cambiato look mostrandosi sempre un po’ più rock e trasgressiva pur mantenendo la grazia e l’eleganza che tutti le riconosciamo. Il viaggio in Sudafrica però le ha cambiato per sempre la vita e l’aspetto: un taglio molto corto, audace e rasato sul lato destro si è evidentemente reso necessario in seguito alle ultime vicissitudini.
Charlene, infatti, si era sottoposta ad un intervento di sollevamento dei seni mascellari da cui poi è sorta una grave infezione che ha coinvolto naso, gola e orecchie e che le ha procurato in totale tre operazioni. L’ultima al cranio, in anestesia totale, si è svolta a ridosso di Ferragosto è durata quattro ore. Soltanto dopo 10 giorni è riapparsa sui social, insieme alla famiglia.