Il Messaggero

Akash e il mistero sul suo vero nome

Il modello dagli occhi di ghiaccio Akash ha già fatto parlare di sé prima che sbarcasse in Honduras e prendesse parte a L’Isola dei Famosi e continua ad attirare l’attenzione di naufraghi e spettatori per un mistero che lo riguarda.

Foto: Kikapress

Akash Kuman, tutti i nomi usati in tv

Qual è il vero nome di Akash Kumar?

Il naufrago, che in Italia si è fatto conoscere al grande pubblico per aver partecipato nel 2018 a Ballando con le stelle, in passato si è reso protagonista di molteplici apparizioni e interviste sul piccolo schermo: in tutte queste occasioni ha sempre sfoggiato un nome diverso.

https://twitter.com/ohangiedon/status/1372298098148540421


Foto: Kikapress

Da Andrea a Pablo a Akash, chi è il naufrago indiano?

Nel 2014, come riporta Fanpage.it, è entrato nel cast di Temptation Island come tentatore facendosi chiamare Andrea P., prima ancora a Ciao Darwin è apparso il nome Pablo Andrea Romeo: questo stesso nome è stato utilizzato per essere taggato in alcuni vecchi scatti su Instagram.

Foto: Mediaset

Tommaso Zorzi commenta l'Akash gate

A Tommaso Zorzi non sfugge nulla e infatti come è scoppiato il cosiddetto Akash gate, è immediatamente intervenuto con la sua caratteristica ironia: “E Rosalinda muta”, ha infatti sarcasticamente commentato l’accaduto ricordando che anche Adua Del Vesco al GF VIP ha avuto crisi d’identità nel corso del reality decidendo di tornare al suo vero nome.

Immaginiamo che nella puntata di stasera 18 marzo Akash dovrà chiarire la propria posizione e Zorzi provocherà il naufrago come solo lui sa fare!

Foto: Mediaset

Akash Kuman e il colore degli occhi: come stanno le cose?

Oltre al mistero dell’identità di Akash Kumar, il naufrago indiano sta sollevando polemiche anche per via del colore dei suoi occhi. Lo sguardo di ghiaccio, in contraddizione con l’incarnato della sua pelle, è spettacolare ma è tutto vero?

Dubbi sul colore degli occhi del modello li ha posti Giacomo Urtis da Barbara D’Urso ipotizzando che si sia sottoposto a un intervento chirurgico: si chiama Brightocular, dura 15 minuti e anche se in alcuni paesi europei è vietata, questa operazione è permessa in gran parte del mondo.

Akash ha sempre negato di aver cambiato il colore degli occhi, tuttavia diverse foto del suo passato lo inchioderebbero. Come stanno le cose? Staremo a vedere se, oltre a far chiarezza sul suo vero nome, svelerà il mistero anche sul suo sguardo magnetico.

Foto: Kikapress