
Meghan Markle
Per una volta, Meghan Markle mette d’accordo tutti. La Duchessa del Sussex ha mostrato un lato davvero dolce e sensibile nell’incontro con una sua fan davvero speciale: una donna di 92 anni che ha atteso per ore all’aperto per poterla vedere da vicino. Il dialogo tra le due è davvero commovente, come mostra un video divenuto virale in rete.
(foto @kikapress)

Meghan Markle
Doroty Parker sapeva che Meghan Markle sarebbe passata da quelle parti. Così incurante dell’età – ben 92 anni – e delle rigide temperature invernali, la nonnina ha atteso per ore che la Duchessa arrivasse.
L’attesa non è stata vana: accortasi della sua presenza oltre le transenne di sicurezza, Meghan si è diretta verso di lei e ha scambiato qualche parole con l’anziana signora.
(foto @kikapress)

Meghan Markle
La moglie del Principe Harry si è preoccupata che fosse ben coperta, visto il freddo, e si è intrattenuta un po’ con lei, dato che per quella stretta di mano, la donna aveva aspettato così tanto tempo.
A un certo punto, Meghan Markle chiede a Doroty cosa avrebbe fatto nel resto della giornata e la risposta che la dolce nonnina le ha dato l’ha davvero colpita.
(foto @kikapress)

Meghan Markle
“Ripenserò all’onore che ho avuto incontrandoti” ha detto molto semplicemente la signora Parker.
Quelle parole così cariche di stima, hanno profondamente colpito Meghan che a stento ha trattenuto le lacrime davanti alla donna di 92 anni.
(foto @kikapress)

Meghan Markle
Una commozione sincera, quella della Duchessa, che in questa occasione ha mostrato il lato più dolce e sensibile del suo carattere.
Il video di questo speciale incontro è divenuto virale sui social e, per una volta, sembra che nessuno abbia avuto da ridire sul suo comportamento!
(foto @kikapress)