Si chiama Dinner Cancelling ed è la dieta seguita da Fiorello. Permette di perdere peso e depurare l’organismo, ma come funziona?

loading

Il ritorno di Fiorello è un successo. Non solo il suo programma VivaRaiplay! piace e ha conquistato tutto, ma il presentatore e showman ha sfoggiato una forma straordinaria; merito della Dinner Cancelling.

Lancio: >> GLI EFFETTI NOCIVI DELLO ZUCCHERO, QUESTA DONNA L’HA ELIMINATO DA 28 ANNI E ORA È DIVENTATA COSÌ: ASSURDA TRASFORMAZIONE

Fiorello dimagrito, merito della Dinner Cancelling: come funziona la dieta seguita dal conduttore

Fisico asciutto, un energia dirompente, a guardare Rosario Fiorello non si direbbe che le candeline che spegnerà sulla prossima torta sono 60. Il merito di questa strepitosa forma fisica è anche della dieta che segue, come ha svelato il settimanale ‘Chi’.

Si tratta della Dinner Cancelling, che come dice il nome stesso non prevede la cena. Ad idearla è stato il nutrizionista tedesco Dieter Grobbe e permette di perdere peso e depurare il proprio organismo. Ma come funziona?

L’ultimo pasto della giornata viene fatto intorno alle 17.00, ora dopo la quale il cibo è bandito mente si possono assumere acqua, tè, bevande depurative e barrette energetiche ricche di vitamine. Dal mattino fino all’ora x si può mangiare liberamente, senza eccessi ma anche senza contare le calorie. I benefici? Perdita di peso, depurazione dell’organismo,  rinforzo del sistema immunitario, rallentamento dell’invecchiamento.

I pareri in merito alle diete che prevedono dei periodi prolungati di digiuno non sono tutti favorevoli. Come sempre il consiglio è solo uno: prima di intraprendere una qualsiasi dieta consultate il vostro medico.

Crediti foto@Kikapress

Jennifer Aniston e la dieta del digiuno intermittente
Nota:il presente articolo è il frutto di una ricerca e di una elaborazione di notizie presenti sul web. Con la presente l’autore, la redazione e l’editore declinano ogni responsabilità  e invitano i lettori ad eseguire un’attenta verifica e a rivolgersi sempre ad un medico specialista.