(Adnkronos) – Non solo Matteo Salvini. Dopo il tweet del ministro che ha definito Mario Giordano “un gigante del giornalismo”, ecco arrivare nuovi post contro Fedez nella diatriba social con il conduttore di ‘Fuori dal coro’.
“Fedez sempre più piccolo, Mario Giordano sempre più grande. E non c’è altro da aggiungere”, scrive infatti su Twitter l’ex presidente della Rai, Marcello Foa. , seguito dalla conduttrice tv e deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa: “Credo che Fedez debba chiedere scusa a Mario Giordano. Per i toni, per l’atteggiamento arrogante, e per quella mancanza di rispetto che si deve, comunque la si pensi, a un grande professionista come lui. Che non si occupa di gossip, ma dei malesseri dei cittadini”.
All’attacco anche la giornalista Hoara Borselli, con ben due tweet. “Ecco gli inclusivi che bullizzano. Una sequela di insulti violentissimi contro Mario Giordano. Giù le mani da Giordano!”, scrive, per poi aggiungere in un secondo post: “Ma poi la verità da cogliere è che Fedez, che si racconta così sensibile alle cause Lgbtq, che si erge a convinto paladino dei diritti, spercula Giordano chiedendo se ha le palle, scimmiottando la voce effemminata. Capite le contraddizione e l’ipocrisia?”