Pare che Amadeus si sia lasciato andare durante l’ultima puntata andata in onda di Affari tuoi. Ecco cos’è successo al conduttore!
È un periodo un po’ particolare per Amadeus, pronto a lasciare la Rai dopo tanti anni di permanenza.
Cos’è successo nell’ultima puntata di Affari Tuoi e la commozione di Amadeus
Non è facile nemmeno per il pubblico salutare Amadeus, soprattutto alla conduzione di uno dei programmi più amati di sempre: Affari Tuoi.
Programma che lo ha visto fare ridere e commuovere i telespettatori, ma non solo. Anche i concorrenti stessi, che hanno sempre trovato nel conduttore un appoggio e un sostegno.
Nel corso dell’ultima registrazione del programma Affari Tuoi, pare che Amadeus non abbia retto all’emozione e si sia commosso durante la vittoria dei concorrenti Giorgio e Stefania da Genova.
Vincita che ammontava a 200.000 euro. Ecco allora fioccare tanti commenti sulla piattaforma X (Ex Twitter) a riguardo: “Ci mancherai, Amadeus!”. “Immenso, Ama. Tu più commosso di loro”.
Oppure: “Ma questa è la vincita più alta da quando c’è Amadeus?”. Insomma, tutta una serie di commenti che hanno dimostrato quanto affetto ci sia stato e ci sarà sempre per la figura televisiva (ma non solo) di Amadeus.
Soprattutto dopo aver accompagnato tanti Italiani in anni di Sanremo, il festival musicale più seguito di sempre!