Diletta Leotta ieri e oggi: la conduttrice mostra su Instagram una foto di dieci anni fa, svelando ai fan la sua trasformazione
In rete spopola da tempo la #10yearschallenge: ogni utente pubblica una foto di come è oggi e una di come era 10 anni fa. Anche molti personaggi famosi non si sono sottratti alla simpatica sfida virtuale e hanno condiviso una o più foto di come erano tanti anni fa.
Una tentazione a cui ha ceduto anche Diletta Leotta che su Instagram ha pubblicato uno scatto che sta facendo molto discutere. La foto è datata 16 agosto 2009, giorno in cui l’avvenente giornalista sportiva compiva 18 anni.
“Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo” ha scritto Diletta accanto all’immagine che mostra una ragazza bionda, sorridente davanti alla sua bella torta di compleanno: è lei, ma non sembra! Qualcuno, addirittura, ci ha visto una forte somiglianza con Federica Pellegrini, un’altra donna che di fascino e bellezza se ne intende, ma fisicamente molto diversa da lei!
Diletta Leotta, infatti, nell’immagine condivisa su Instagram appare quasi irriconoscibile: manca completamente quell’avvenenza che l’ha resa così popolare (soprattutto tra il pubblico maschile) e che forse è arrivata nel corso degli anni.
Sta di fatto che molti utenti si sono scatenati con commenti ironici e pungenti, anche se il confronto tra ieri e oggi per Diletta non è poi così impietoso. La bellezza c’era già anche a 18 anni, quello che mancava forse erano fama e successo, che com’è noto ti cambiano, eccome!
Non a caso, mettendo a confronto vecchie foto della conduttrice con le sue attuali immagini patinate, tempo fa qualcuno le fece notare con sarcasmo: “Non eri brutta, eri solo povera”.
Karina Cascella contro Diletta Leotta: spunta la storia piccante del vibratore. Cosa ha raccontato l’opinionista
E a proposito di fama e popolarità, Karina Cascella ha recentemente espresso opinioni critiche su Diletta Leotta e altre celebrità, sostenendo che la loro fama dipenda più dal gossip che dal talento. Tuttavia, le affermazioni di Karina hanno scatenato commenti sui social, dove alcuni utenti hanno ricordato episodi controversi legati al suo passato.
In particolare, è emerso un vecchio aneddoto in cui Karina fu protagonista di una vicenda imbarazzante, che oggi è stato usato dagli utenti per evidenziare la contraddizione nel criticare altre figure pubbliche. Karina, infatti, in passato sarebbe finita in ospedale per via di un vibratore e di un gioco andato a finire male…
Foto: Kikapress