Ad Affari Tuoi, un commento inaspettato dal pubblico sconvolge lo studio dopo un’offerta del Dottore. Quale insulto gli è stato rivolto?
La puntata di Affari Tuoi andata in onda domenica sera ha regalato ai telespettatori del game show di Rai Uno un momento inaspettato che ha coinvolto il pubblico in studio e il dottore. Durante la partita di Alec, il pacchista ormai soprannominato “il gemello” di Stefano De Martino, la tensione ha raggiunto l’apice quando il Dottore ha proposto un cambio di pacco con in gioco due pacchi blu e un pacco rosso da 50mila euro. Subito dopo la proposta del dottore, infatti, dalle gradinate è arrivato un commento tanto diretto quanto “colorito”, che ha richiamato i vecchi tempi del programma (ovvero quando lo conduceva Paolo Bonolis). La frase ha suscitato reazioni divertite anche da parte dello stesso Stefano De Martino. Ma quale improperio sarà mai stato pronunciato nei confronti del dottore? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!
Affari Tuoi: spunta una parolina del pubblico sul dottore non appena questi offre il cambio
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 12 gennaio ha giocato Alec, il “gemello” di Stefano De Martino.
Il concorrente, in camicia bianca con le maniche sbottonate e cravatta d’ordinanza come il conduttore, ha giocato in rappresentanza dell’Emilia Romagna insieme alla mamma Elisa.
La sua partita è stata piuttosto sfortunata. Ad un certo punto, il dottore di Affari Tuoi gli ha offerto un cambio, proponendogli di scegliere un altro pacco e facendo perciò rumoreggiare il pubblico.
Il motivo? In gioco c’erano il pacco da 1 euro, quello da 20 euro e quello da 50mila euro.
È stato lì che qualcuno, dalle gradinate, ha quindi detto qualcosa nei confronti del dottore, un aggettivo che – ai tempi della conduzione di Paolo Bonolis – tutti gli ripetevano, conduttore compreso.
“Qualcuno ha chiamato il Dottore col suo nome d’arte – ha subito detto Stefano De Martino – Appena ho detto ‘Cambio’, qualcuno ha detto ‘Che ******’. Quello è il suo soprannome nell’intimità“.
E in effetti tale è stata la mossa del dottore, dato che Alec aveva il pacco da 20 euro e si è ritrovato con quello da 1 euro, tornando a casa praticamente a mani vuote.
Cosa farà Alec dopo Affari Tuoi? Ecco la proposta del pubblico
Al di là del rapporto conflittuale tra pubblico, concorrente e dottore, qualcuno però sembra già aver identificato un nuovo ruolo televisivo per Alec, bel ‘gemello’ di Stefano De Martino.
Su X c’è infatti chi scrive “Alec, in ogni caso fregatene. Fai il tronista!”
Che in effetti, vista la prestanza del ragazzo, non sarebbe nemmeno così male! Anzi, da ‘gemello’ di Stefano De Martino, la presenza di Maria de Filippi non potrebbe che portargli fortuna!
Photo Credits: Shutterstock