Caos al Grande Fratello! Il caso Helena Prestes fa il giro del web: cosa c’è dietro il post virale che sembra annunciare una squalifica?

loading

Un episodio inaspettato sta scuotendo il Grande Fratello: un post su Instagram, rapidamente diventato virale, ha acceso i riflettori su Helena Prestes e una possibile squalifica per un gesto violento che potrebbe rappresentare un evento senza precedenti nella storia del reality.

LEGGI ANCHE:– Helena mette in un angolo Jessica: il brutto momento durante la notte. Cosa hanno notato i telespettatori

Le speculazioni non si sono fatte attendere, e i fan del programma si sono divisi tra chi sostiene la concorrente e chi chiede un intervento immediato da parte della produzione. Ma cosa è successo davvero? E perché questo caso sta facendo tanto rumore? Facciamo chiarezza su una vicenda che sta monopolizzando l’attenzione del pubblico e dei social.

Su Instagram è comparso un comunicato ufficiale da parte della produzione del Grande Fratello, che dice: “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sui social gli utenti si sono divisi: da una parte c’è chi spera nell’eliminazione di Helena Prestes, ritenendo i suoi comportamenti eccessivi. Dall’altra, invece, c’è chi vuole Jessica Morlacchi fuori dalla Casa perché reputata un’istigatrice, rendendo necessario un provvedimento proprio del GF.

Su X, un utente ha scritto: “Io non ho mai visto sotto un post IG quasi 9k commenti tutti a favore della persona che si andrà (quasi sicuramente) a punire, siamo tutti pazzi o le persone si aspettavano che Jessica venisse fermata molto tempo prima e non addirittura premiata?”.

Altri utenti hanno commentato: “Bisogna essere obbiettivi ha tirato un bollitore, se l’avesse fatto un altra persona non la vedreste così… Qualunque sia il motivo la violenza non si usa mai al massimo potete chiedere la squalifica anche per Jessica ma non dire che quella di Helena è ingiusta”, “Per questo non può andare a un televoto, ma squalificata e basta. Perché non siete obiettivi, siete tanti e a priori votereste pro. Se la stessa cosa l’avesse fatta Jessica voi chiedereste la squalifica!”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy