Al Grande Fratello, effusioni hot tra Lorenzo e Shaila creano imbarazzo: Perla Maria ‘distratta’ dai coinquilini.
Nella casa del Grande Fratello, la serata di ieri ha preso una piega inaspettata con una scena che ha attirato l’attenzione di tutti i coinquilini: bastava accendere la televisione per trovarsi come protagonisti Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, che si sono lasciati andare a effusioni particolarmente audaci sul divano, creando un momento di imbarazzo generale sia all’interno della casa che tra il pubblico a casa. La giovane Perla Maria Paravia, la figlia di Maria Monsé in coppia con la mamma al Grande Fratello, si è trovata davanti alla scena spingendo gli altri concorrenti, tra cui soprattutto Zeudi Di Palma, a intervenire con toni scherzosi per distrarla. Un episodio che non è certo passato inosservato… ma cosa è successo nello specifico? Non ci resta che scoprirlo insieme guardando questo nuovo video!
Grande Fratello: Perla Maria Paravia si trova davanti a una scena a luci rosse
Durante la serata, al Grande Fratello, Perla Maria Paravia e gli altri coinquilini si sono ritrovati davanti a una scena da film hot tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…
La coppia, infatti, si stava scambiando delle effusioni molto accese sul divano, con tanto di spallina del vestito di lei abbassata…
Data la giovane età di Perla Maria, Zeudi Di Palma ha cominciato a scherzare, chiamandola: “Perla vai in camera tua! Non guardare Perla! Perla! Perla Maria!”.
Poco dopo però, scena hot a parte, tra Spolverato e Shaila è scoppiato il patatrac, tanto che Lorenzo è arrivato a lasciare l’ex velina, in nome di un “così non andiamo avanti“.
Perla Maria reagisce così dopo quella scena tra Shaila e Lorenzo: il suo commento non è quello che ti aspetti. Cosa ha detto sulla coppia
In realtà, per tanti versi, Perla si è rivelata molto matura, tanto che su Lorenzo e Shaila ha detto alla madre e a Bernardo Cherubini: “A me Lollo piace tanto, è un bravo ragazzo, è gentile, non ci credo a ‘sto fatto che dicono che lui è attore, che mente. Io ci credo che lui le vuole bene e che si amino. Io credo che fuori di qua continuerà la loro storia, litigi a parte“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy