Su TikTok sono ricomparse le Instagram Stories eliminate da Fedez e che sembravano contenere un messaggio per Chiara Ferragni.

loading

TikTok non perdona e, se su Instagram Fedez ha cancellato immediatamente alcune sue Stories malinconiche nelle quali comparivano parole che sembravano in tutto e per tutto rivolte a Chiara Ferragni, c’è chi ha fatto in tempo non solo a vederle ma anche a catturare degli screenshot e a ripubblicare il tutto in rete con tanto di commento. Ma cosa c’era scritto in quelle Instagram stories che il rapper ha fatto sparire? Ed era davvero un messaggio rivolto a Chiara Ferragni come in molti stanno supponendo in giro per il web? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. Se vuoi farlo anche tu, non devi far altro che guardare il nostro nuovo video dedicato alla questione!

Fedez: su TikTok compaiono le stories che aveva eliminato e sembravano dirette a Chiara Ferragni

Praticamente un anno dopo la bufera del pandoro gate, si torna a parlare di Fedez e Chiara Ferragni per via di un video comparso su TikTok nel quale si fa presente che il rapper aveva postato alcune stories malinconiche che sembravano dirette alla sua ex.

Ad esempio, è comparsa una canzone di Tom Odell, ‘Another Love‘, nella quale aveva messo in evidenza le parole “I wanna sing a song that’d be just ours \ But I sang ‘em all to another heart \ And I wanna cry, I wanna fall in love \ But all my tears have been used On another love, another love“, ovvero “E canterò una canzone, che sarà solo nostra. Ma le ho cantate tutte a un altro cuore. E voglio piangere, voglio imparare ad amare, ma ho esaurito tutte le mie lacrime“.

Poi ha pubblicato una frase in bianco su uno sfondo nero, che recita: “A volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter rivivere più quei momenti insieme. Ora me le tengo strette queste foto“.

Sembra essere tutto un continuo richiamo a Chiara Ferragni anche se, come fanno notare su TikTok, Fedez ha subito eliminato tutto. Giusto in tempo affinché mezzo mondo catturasse degli screen…

Fedez posta la nuova canzone di Sanremo per sbaglio? Cosa rischia dopo quelle stories pubblicate

C’è però chi suppone che quel “A volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter rivivere più quei momenti insieme. Ora me le tengo strette queste foto” possa essere un verso della canzone che porterà in gara a Sanremo 2025 e che per questo motivo abbia eliminato tutto subito.

Qualora lo abbia fatto, per lui c’è il rischio di non salire nemmeno sul palco dell’Ariston. Quale sarà la verità?

Photo Credits: Shutterstock