Il biglietto d’auguri di Natale del principe Harry e di Meghan Markle presenta una omissione assurda: di cosa si tratta.

loading

Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di rendere noto il loro biglietto d’auguri per il Natale 2024. Ci saranno stampate su alcune loro foto e anche una che li ritrae insieme ai figli. Tuttavia, a deludere i fan della royal family britannica è un semplice dettaglio che sembra rompere del tutto ogni tradizione e ogni legame dei Sussex con l’Inghilterra. Ma cosa avranno mai omesso dal loro bigliettino d’auguri? Qual è questo dettaglio che sta facendo impazzire i fan più accaniti della famiglia reale britannica? E, soprattutto, sarà stato un gesto compiuto intenzionalmente da Harry e Meghan o si sarà trattato solo di una svista? Per scoprirlo non ti resta che guardare il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Harry si sta separando da Meghan Markle? Il duca del Sussex commenta così le voci che circolanoa

Harry e Meghan: l’omissione dal biglietto natalizio che fa discutere

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il principe Harry e Meghan Markle hanno pubblicato il loro biglietto di Natale 2024, nel quale però manca evidentemente qualcosa…

Non si tratta di un mero dettaglio, ma di un elemento che sta facendo discutere non poco i fan della royal family britannica.

A mancare, essenzialmente, è soltanto una parola, non inclusa nella cartolina natalizia dei Sussex, all’interno della quale ci sono sei foto, di cui una nella quale sono presenti anche Archie e Lilibet.

Il biglietto sarà utilizzato dalla coppia e dal loro team e non sarà disponibile per il pubblico e vede la scritta “Happy Holiday Season“, ovvero “Buona stagione di vacanza“, che possiamo tradurre con un nostrano “Buone feste“.

La parola mancante, lo avete già capito è “Christmas“, ovvero “Natale“… Una svolta tutta americana, dove si preferisce un “Happy Holiday Season” al fine di non urtare le altre culture e religioni, ma che rompe con la tradizione britannica ancora una volta…

Photo Credits: Kikapress