A “Che Tempo Che Fa”, Leonardo Pieraccioni sorprende con una frase ambigua, ma il malinteso è presto svelato. Cosa ha detto?

loading

Nella puntata di “Che Tempo Che Fa” dell’8 dicembre, Leonardo Pieraccioni si è reso protagonista di un momento esilarante e del tutto inaspettato. Ospite insieme ad Alessandro Siani per presentare il loro ultimo lavoro cinematografico, l’attore toscano ha intrattenuto il pubblico con il suo spirito brillante, ma anche con una serie di momenti divertenti, tra i quali si è fatta notare una frase che ha lasciato tutti di stucco. Una domanda apparentemente ambigua ha scatenato risate e sorpresa in studio, alimentando la curiosità sul suo reale significato. Pieraccioni, con il suo inconfondibile umorismo, ha poi chiarito il malinteso, rivelando che dietro l’imbarazzo si nascondeva un’innocente battuta sui social. Ma cosa avrà mai detto per creare un momento così divertente? Guarda il video per scoprirlo!

LEGGI ANCHE:– Che tempo che fa, Luisa Ranieri e la frecciata al marito: Fazio spiazzato dalla risposta

Che Tempo Che Fa, la battuta esilarante di Leonardo Pieraccioni: “Tu non ti tocchi?”

Ospite a Che Tempo Che Fa insieme ad Alessandro Siani per promuovere il nuovo film ‘Io e te dobbiamo parlare‘, Leonardo Pieraccioni ha parlato di come sono nate le idee del film.

Gran parte degli scambi sono avvenuti tramite messaggi audio: “tante volte ci si scambiava dei whatsapp dove uno gli veniva un’idea, invece che scriverla e ragionarla un pochino meglio, io gli mandavo delle ideuzze“.

Fabio Fazio ha fatto sentire allora un messaggio audio nel quale non si capiva assolutamente nulla, nel quale Pieraccioni ha elencato una serie di parole in un grammelot difficile da interpretare, concludendo con un “poi quando ti vedo te lo spiego meglio“.

Poi, l’attore toscano ha aggiunto di aver chiesto a Siani anche un imbarazzante “Te non ti tocchi?”.

Poi però ha spiegato che non c’entravano pratiche assai ambigue, quanto piuttosto i social: “Ma in quel momento non pensavo alla gaffe… In realtà gli avevo chiesto ‘Tu non tiktokki?'”.

Leonardo Pieraccioni? ‘Il successo l’ha cambiato’, parola di Rita Rusic. Cosa svela sull’attore

Di Pieraccioni, a Belve, Rita Rusic ha parlato togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, riferendosi al periodo dopo il divorzio da Vittorio Cecchi Gori: “Non è che alcuni sono spariti e altri no, sono spariti tutti. Leonardo Pieraccioni non è sparito più degli altri, io lo amavo più degli altri per quello che abbiamo vissuto insieme. Ha fatto una carriera straordinaria, non me lo meritavo“.

Photo Credits: Ufficio stampa Discovery – Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)