A La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini fa discutere con un commento su Donatella Versace. Matano si dissocia, imbarazzo in diretta.

loading


Nel corso della puntata de La Vita in Diretta del 4 dicembre c’è stato un momento di grande imbarazzo in studio, quando Alessandra Mussolini si è lasciata andare a un commento decisamente fuori dagli schemi su Donatella Versace. Durante una discussione sull’iconica stilista e i suoi tanti cambiamenti estetici, le parole dell’ex parlamentare hanno sorpreso sia il pubblico che il conduttore Alberto Matano, che non ha esitato a prendere le distanze da lei. Ma cosa avrà mai detto di così terribile la Mussolini da costringere il padrone di casa a dissociarsi? E avrà provato a metterci una pezza? Se vuoi scoprirlo non ti resta che guardare il nostro nuovo video.

LEGGI ANCHE:– Donatella Versace, la gaffe del commento sotto il post ‘sbagliato’ di Chiara Ferragni: cosa ha scritto

Nella puntata de La Vita in Diretta del 4 dicembre, Alessandra Mussolini ha fatto discutere con le sue parole su Donatella Versace.

Nel momento in cui si parlava dei suoi tanti interventi di chirurgia estetica, infatti, ne ha detta una un po’ troppo fuori dalle righe.

Prima di tutto io noto che lei è tornata un po’ come Gianni Versace, ha un’aria un po’ familiare – ha esordito – Perché prima era un po’ tipo un rettile diciamo, un lucertolone. No aiuto, un rettile no, un po’ un serpentello… Una lucertola, una cosa felina, come posso dire?”.

Il commento è stato prontamente bacchettato da Alberto Matano, che ha bloccato l’ex parlamentare: “Rettile? Addirittura? No, io mi dissocio, no! Ma perché? Non facciamo paragoni con gli animali. Io devo dire che la trovo una donna fuori dal comune, un genio assoluto e una grande donna di comunicazione oltre che una meravigliosa creativa. Lei è sempre al centro ed è accompagnata dalle più grandi star al mondo. Stiamo parlando di un talento fuori dal comune“.

La Mussolini ha quindi provato a metterci una pezza, per certi versi peggiore del buco: “Non faccio paragoni animaleschi. Però adesso è un viso bello, un volto umano, umanoide, ed è simile a Gianni Versace. Ok ‘umano’ non ‘umanoide’, quasi uguale a Gianni Versace. Ha ripreso l’aria di famiglia, prima non ce l’aveva più. Ed è una cosa bella. Adesso sta meglio, dai“.

Photo Credits: Kikapress