Tina Cipollari porta pillole in studio a Uomini e Donne, scatenando caos durante il dibattito su Gemma e Fabio: pronto intervento di Maria De Filippi.

loading

Nella puntata di Uomini e Donne mandata in onda oggi, 3 dicembre 2024, Tina Cipollari è riuscita ancora una volta a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico con uno dei suoi gesti imprevedibili, portando addirittura in studio un barattolo di pillole. Durante un acceso dibattito sulla controversa relazione in corso tra Gemma Galgani e Fabio Cannone – accusato di essere troppo distante e poco passionale – l’opinionista ha infatti tirato fuori inaspettatamente delle compressine blu, lasciando tutti di stucco. La reazione in studio è stata immediata, con toni accesi tra i protagonisti e un intervento tempestivo di Maria De Filippi volto a ristabilire l’ordine. Ma cos’erano davvero quelle pillole? E come avrà reagito Maria? Guarda il video per scoprirlo!

Leggi anche: — Uomini e Donne, la storia tra Gemma e Fabio non convince il pubblico: perchè sono ancora in studio?

Le pillole mostrate da Tina Cipollari a Uomini e Donne: cosa ha combinato

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Oggi, a Uomini e Donne, abbiamo visto Tina Cipollari mostrare orgogliosamente delle pillole in studio.

La vamp del dating show di Maria De Filippi, infatti, è intervenuta durante uno dei tanti dibattiti sulla storia tra Gemma Galgani e Fabio Cannone, dato che piovono molte accuse all’uomo di essere troppo freddo e poco carnale.

Il cavaliere Giuseppe, a un certo punto, ha chiesto a Fabio: “Io volevo sapere se tu senti il desiderio di possedere fisicamente Gemma… Gradirei un sì o un no…”

Fabio ha annuito, ma ne è venuto fuori un dibattito assurdo, con Gemma che ha detto “la sera con lui mi abbraccia, ma non è che posso sbatterlo al muro“. La Cipollari, invece, ha cominciato a discutere con la “nemica” di sempre, rinfacciandole come con altri uomini sia stata sempre più diretta, mentre con Fabio no.

Quindi, Tina è sparita per un attimo dietro le quinte, per tornare in studio con delle pillole blu facilmente riconoscibili in un barattolo.

Immediatamente, Maria De Filippi è intervenuta per sequestrargliele, dissociandosi dal gesto. Tina, invece, ridendo si è limitata a dire di aver semplicemente cercato di essere d’aiuto…

Photo Credits: Kikapress