Ad “Affari Tuoi” Stefano De Martino ironizza col pubblico con una frase inaspettata che divide gli spettatori. Cosa è successo in studio?

loading

Ad Affari Tuoi, Stefano De Martino si è reso ancora una volta protagonista di un momento che ha subito attirato l’attenzione del pubblico in studio (e non solo). Durante una pausa tra una registrazione e l’altra, mentre il conduttore interagiva con i presenti, un applauso improvviso ha interrotto il suo discorso, portandolo a reagire con una frase che non poteva non generare un certo grado di stupore. La sua risposta, seppur pronunciata con il sorriso sulle labbra, ha generato diverse reazioni, dividendo gli spettatori tra chi ha apprezzato il suo tono scherzoso e chi ha invece trovato la sua battutina fuori luogo. Ma cosa ha scatenato questo momento e come ha reagito lo studio? Cosa avrà mai detto di tanto grave? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme in questo nuovo video!

Affari Tuoi: Stefano De Martino si rivolge al pubblico con un ‘zitti, sto lavorando’

La Rai ha pubblicato un video nel quale si vede Stefano De Martino fare una top 5 delle canzoni che utilizza nelle esultanze dei concorrenti di Affari Tuoi, parlando davanti alle telecamere ed interagendo con il pubblico.

Mentre cantava e ballicchiava “Rossetto e Caffè” di Sal Da Vinci e provava a farsi venire in mente il brano successivo, lo studio è esploso in un applauso.

Stefano si è fermato e ha rivolto una frase agli spettatori: “State zitti che sto lavorando“.

Lo ha fatto sorridendo e compiaciuto dall’amore che gli rivolge il pubblico del game show di Rai Uno, ma la frase è sicuramente destinata a far discutere…

@raiplay Playlist – #AffariTuoi 🎶 Ecco la “Top 5” del nostro @Stefano De Martino Siamo in onda ogni giorno ore 20.40 su #Rai1 e #RaiPlay #Davedere #tv #backstage ♬ suono originale – RaiPlay

Stefano de Martino, tre cose che è meglio non chiedere mai al conduttore di Affari Tuoi

Tra l’altro, la Rai ha anche pubblicato un TikTok nel quale fa dire a Stefano De Martino quali sono le tre cose che non bisogna mai chiedergli.

Lui ha detto che si sarebbe trattato di “Cose di memoria” poiché “io ricordo tante cose sulle puntate e sul mio lavoro e poi dimentico le cose più banali“. Quindi le tre frasi sono: “Dove hai parcheggiato?”, “Dove hai messo le chiavi del camerino?” e “Che ore sono?”

Insomma, se lo doveste incontrare, non chiedeteglielo mai!

@raiplay Per la rubrica “Affari nostri di #Affarituoi” 📇 Quali sono le 3 cose da non chiedere mai (ma proprio mai a @Stefano De Martino 🙌 Ci vediamo ogni giorno alle 20.40 su #Rai1 e #RaiPlay ♬ suono originale – RaiPlay

Affari Tuoi, l’appello al pubblico di Stefano De Martino: “Lasciateci lavorare in pace”

Non è la prima volta che Stefano fa un appello al pubblico. Nella puntata di Affari Tuoi del 2 dicembre ha giocato Manuel dalla Lombardia, accompagnato dalla compagna Claudia, in una delle partite più sfortunate dell’anno.

Ad un certo punto, ai concorrenti è rimasta una lunga fila di pacchi blu, da 0 a 500 euro, ed un solo pacco rosso da 200mila.

Il dottore ha offerto dunque 5mila euro o quattro tiri, mettendoli di fronte ad una scelta difficile.

Di fronte al momento, il pubblico ha cominciato ad intonare un coro, tanto che il conduttore di Affari Tuoi se l’è presa e, rivolgendosi allo studio, ha allargato le mani e detto: “Voi ci dovete far fare le cose con calma. Lasciateci lavorare in casa“.

Manuel ha poi rifiutato l’offerta ed è andato avanti, perdendo i 200mila euro e finendo alla Regione Fortunata, purtroppo senza successo e tornando a casa a mani vuote. Il suo pacco, tra l’altro, conteneva zero euro.

Stefano De Martino: ‘tu conosci Peppe?’ Il concorrente resta spiazzato dalla domanda del conduttore e perde tutto

In tutto questo, Stefano De Martino, nel momento in cui Manuel è finito alla Regione Fortunata, ha fatto una strana domanda al concorrente, spiazzando lui ed il pubblico.

Tu lo conosci Peppe?”, gli ha chiesto. Il motivo? Un mesetto fa, durante la partita di Daniele e Tiziana dal Molise, alla Regione Fortunata i concorrenti seguirono i suggerimenti di un amico, Peppe, prendendola al primo colpo.

Purtroppo per Manuel, però, stavolta non è andata così.

Photo Credits: Kikapress