La storia tra Gemma e Fabio appassiona ma non convince il pubblico anche dopo il loro bacio: ma perché sono ancora a Uomini e Donne?
Da qualche mese, il trono over di Uomini e Donne sta seguendo l’evoluzione della storia tra Gemma Galgani e Fabio Cannone. La dama torinese e il suo cavaliere stanno portando avanti una frequentazione esclusiva, culminata, nella puntata di oggi, in un bacio appassionato. Tuttavia, nonostante l’apparente complicità e l’idillio che sembra esserci tra la nuova coppia, il pubblico rimane scettico. Tanti telespettatori si stanno chiedendo cosa stia realmente accadendo tra i due e, soprattutto, perché Fabio e Gemma continuino a sedere in studio, alimentando dubbi e polemiche in rete. Si tratterà di una relazione sincera o l’ennesima trovata per far discutere? Scoprilo guardando il nostro nuovo video!
Uomini e Donne: la storia tra Gemma e Fabio non convince il pubblico
Da circa un paio di mesi c’è una storia che sta tenendo banco nel trono over di Uomini e Donne: quella tra Gemma Galgani e Fabio Cannone.
La dama torinese sembra aver trovato nuovo slancio nella frequentazione con il cavaliere tanto che, il 27 novembre, si sono scambiati un fatidico bacio appassionato.
La loro storia andrà avanti ma c’è qualcosa che non quadra ai telespettatori: perché Fabio e Gemma sono ancora a Uomini e Donne?
In molti se lo stanno chiedendo sul web, dove si contano commenti come “Ma se si frequentano in esclusiva da due mesi, si sono baciati e dichiarati un sentimento reciproco cosa devono fare ancora lì? Perché non vengono cacciati come altri?”
O ancora: “Comunque arrivati a questo punto cos’hanno loro di diverso rispetto a Ilaria e Vincenzo per continuare a stare in studio“.
Oppure, c’è chi è più perentorio: “E comunque Gemma e Fabio si può dire che hanno l’esclusiva e quindi DEVONO lasciare lo studio, proprio come hanno invitato a fare prima di subito Ilaria e Vincenzo“.
E c’è chi dice che in realtà la loro storia ci riserverà ancora sorprese. Qualcuno parla di un vero e proprio “terrore” che vengano presto invitati a uscire, altri credono che stiano recitando un copione… quale sarà la verità?
U&D, Giorgio Manetti commenta la questione ‘esclusiva’: ‘ci marciano’
A specificarla potrebbe essere stato Giorgio Manetti, ex proprio di Gemma Galgani. Intervistato da L’Architetto, ha confessato: “Io dubito che esca con Fabio: queste storie le abbiamo viste e riviste. Ci stanno marciando entrambi, anche lui non è certo un pivello, è abile dinanzi alle telecamere“.
Sarà come dice lui?
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications