Nella puntata del 25 novembre di Affari Tuoi, Stefano De Martino, tra richieste e battute, si è detto ‘fuori servizio’. Scopri perché.
Puntata dopo puntata, ad Affari Tuoi, Stefano De Martino riesce a conquistare sempre di più il pubblico con la sua ironia e il suo stile unico, anche quando è ‘fuori servizio‘ come ieri sera. Protagonisti della partita del 25 novembre sono stati Fabio e Giordana dal Lazio, che hanno provato a creare un’atmosfera leggera e divertente, nonostante la tensione che il gioco dei pacchi porta con sé ogni sera. Tra battute, risate e richieste inaspettate, il conduttore ha mantenuto il suo approccio, dimostrando che anche nei momenti più giocosi sa rispettare le sue regole. Ma qual è stata la richiesta che ha dovuto rifiutare? Se vuoi scoprirla, guarda questo nuovo video!
Leggi anche: — Affari Tuoi, ‘Stè.. io c’ho voglia’. La risposta di De Martino è esilarante
Affari Tuoi: ‘Fuori servizio’ per Stefano De Martino. Cosa è successo in puntata
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel corso della puntata di ‘Affari Tuoi‘ del 25 novembre, Stefano De Martino ha dichiarato di essere ‘fuori servizio‘. In gioco c’era Fabio dal Lazio, accompagnato dalla moglie Giordana, entrambi macchinisti della metropolitana.
Nel corso della partita, ci sono stati diversi inviti al conduttore. Prima Fabio ha detto: “Stefano ti ho fatto correre, mo ti devo fare ballare“.
Poi Giordana ha richiesto esplicitamente: “Vorrei che Stefano ballasse, vengo qua e non balla“. E poi ha aggiunto “Un balletto me lo fai? E chi ti vede più?”
Stefano De Martino è però stato irremovibile, riprendendo una regola che sta utilizzando ad Affari Tuoi: “Mi dispiace, se non esce lo zero sono fuori servizio“.
Lo zero non è uscito. Anzi, la partita si è conclusa con i due concorrenti che hanno accettato i 20mila euro offerti dal dottore, ma poi hanno scoperto che nel loro pacco c’erano 75mila euro!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai