La puntata di Affari Tuoi di domenica ci ha regalato tante risate grazie a una risposta inaspettata di un concorrente che ha sorpreso anche De Martino.
La puntata di Affari Tuoi andata in scena domenica 24 novembre ci ha regalato risate e colpi di scena, momenti esilaranti e altri decisamente inaspettati, con il concorrente protagonista che è riuscito a far sorridere Stefano De Martino grazie a una risposta buttata lì probabilmente senza pensarci. Con la sua spontaneità, il pacchista della Sardegna – pur portando avanti una partita fatta di scelte audaci ma anche da un pizzico di sfortuna – ha regalato ai telespettatori del game show di Rai Uno di quei momenti di televisione leggera che rimangono impressi. Ma cosa avrà detto di così particolare? Che risposta avrà mai fornito a De Martino? Non ci resta che scoprirlo insieme nel nostro nuovo video!
Leggi anche: — Affari Tuoi, ‘Stè.. io c’ho voglia’. La risposta di De Martino è esilarante
Stefano De Martino: la risposta esilarante del concorrente dalla Sardegna
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di domenica 24 novembre, ad Affari Tuoi, ha giocato Luca dalla Sardegna. Il concorrente è stato protagonista di una partita molto sfortunata, nonostante fosse stato battezzato da De Martino come “il bar più caro della Sardegna” a causa del fatto di aver avuto sempre pacchi rossi durante la sua avventura da pacchista…
La partita del concorrente di Affari Tuoi è iniziata insieme al fratello e con una risposta che ha fatto praticamente impazzire Stefano De Martino.
Quando il conduttore gli ha chiesto: “Luca, raccontami un po’ di te, sei sposato? Fidanzato?”. Lui ha risposto: “Fidanzato“. E Stefano: “Fidanzato, con chi?”. La risposta di Luca è stata: “Con la mia ragazza“.
De Martino è rimasto un attimo interdetto e poi ha risposto: “E con chi? Con la mia? E certo! Ma come si chiama?”
Lì Luca ha detto il nome della sua fidanzata, Marianna, anche se purtroppo non gli ha portato fortuna. Nel suo pacco iniziale c’erano 15mila euro, ne ha rifiutati 50mila e poi lo ha cambiato con un pacco all’interno del quale c’erano solo 100 euro.
Photo Credits: Kikapress