Marco Mengoni: ad Amici 24 viene riprodotto il suo nuovo singolo? Cosa è successo nella puntata di domenica scorsa.

loading

Amici 24 sembra essere riuscito in un’impresa impossibile durante il suo pomeridiano andato in onda domenica 24 novembre su Canale 5, svelando in anteprima quello che sembra essere a tutti gli effetti un brano inedito di Marco Mengoni, probabilmente il suo nuovo singolo. Proprio così: la scuola televisiva di Maria De Filippi sembra aver utilizzato proprio una canzone sconosciuta del celebra artista, facendo un vero e proprio spoiler su un brano che non è ancora uscito. Ma si tratterà davvero di una nuova canzone di Marco Mengoni? E, se sì, sarà stata trasmessa ad Amici per errore o per una precisa volontà di Maria De Filippi? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video.

Amici 24: riprodotto in anteprima il nuovo singolo di Marco Mengoni?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella pomeridiana di Amici del 24 novembre, Maria De Filippi ha chiamato i ballerini, chiedendo loro di costruire una coreografia su un sottofondo musicale uguale per tutti.

Il brano, ha detto la conduttrice, è una canzone “che non possono conoscere“. Poi, però, negli studi di Amici è partita una base cantata di una canzone del tutto sconosciuta, anche se la voce sembra essere proprio quella di Marco Mengoni. E le fan del cantante lo hanno subito notato, riempendo i social di messaggi…

Anche perché in questi giorni si sta muovendo qualcosa nel mondo di Marco dato che, su Spotify, stanno cambiando alcune immagini e canva del suo profilo artista… Inoltre, qualche mese fa, lo stesso Marco aveva pubblicato su Instagram un post intitolato “Tutt’allaria“, che sembra essere appunto il titolo di questo “inedito” presentato su Canale 5.

Da qui, l’idea che presto possa uscire un nuovo singolo dell’artista e che Maria De Filippi gli abbia fatto una sorta di omaggio, aumentando l’hype con uno spoiler in anteprima.

Anche Sky trasmette l’inedito di Mengoni: ecco dove è stato sentito dai telespettatori

Ad alimentare la possibilità che si tratti del possibile nuovo inedito di Marco Mengoni, tra l’altro, ci ha pensato anche un’altra azienda televisiva oltre a Mediaset: Sky.

Nel fare il recap della partita di Matteo Berrettini in finale di Coppa Davis, infatti, è stata usata la stessa canzone sentita nel pomeriggio ad Amici. Che si tratti di una strategia comunicativa del buon Mengoni?

Photo Credits: Kikapress