Affari Tuoi: succede di tutto durante la puntata, da un record negativo a Stefano De Martino che si stende a terra e poi lascia lo studio.

loading

Ieri sera, 21 novembre 2024, ad Affari Tuoi è andato in onda un momento surreale, con un record negativo che ha fatto sì che il conduttore del programma, Stefano De Martino, si stendesse stremato a terra e arrivasse ad abbandonare lo studio per protesta. Tra colpi di scena e momenti di sconforto, il game show di Rai Uno ci ha abituati a non fidarci mai delle cose come le vediamo, ma quello che è accaduto stavolta ha davvero del surreale. Ma per quale motivo De Martino ha finito con lo stendersi a terra e con l’abbandonare lo studio? E poi? Sarà tornato? Guarda il video per scoprire cosa è successo nell’ultima puntata del gioco dei pacchi del primo canale!

Leggi anche: — Affari Tuoi, ‘accade una volta ogni 100.000 anni’: in pochi potevano immaginarlo

Affari Tuoi: dal record negativo del concorrente al gesto di Stefano De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi di giovedì 21 novembre, abbiamo visto di tutto: da un record negativo a uno strano gesto di Stefano De Martino.

A giocare c’era il barista Robertino dalla Toscana, che ha condotto una partita piuttosto sfortunata. Tanto che, quando ha perso i 300mila euro, Stefano De Martino ha lanciato via il pacco e detto: “Io me ne vado, quel bar lo dobbiamo chiudere!”

Il conduttore ha poi davvero abbandonato lo studio, per poi tornare subito dopo. Peccato però che la partita non sia andata meglio ed è finita alla Regione Fortunata. Lì hanno scelto prima le Marche e poi l’Emilia Romagna, ma la regione fortunata era il Molise.

Stremato nel momento della scelta della seconda regione, Stefano De Martino si è steso a terra, completamente distrutto dal record negativo della serata. “Sto pensando, se chiudo gli occhi è perché mi aiuta a pensare“, ha detto il conduttore prima di rialzarsi, completamente distrutto.

Photo Credits: Shutterstock