A ‘La Talpa’, Marina La Rosa rifiuta di lanciarsi nel lago, ma in passato ha fatto cose ben più pericolose. Sarà lei la talpa? I sospetti aumentano.
A ‘La Talpa‘ stiamo vedendo, puntata dopo puntata, una serie di eventi che cominciano a farci sospettare di diversi concorrenti: uno degli ultimi episodi riguarda Marina La Rosa, che non si è buttata nel lago. Il suo rifiuto sta alimentando i dubbi dei telespettatori perché l’ex concorrente del primo Grande Fratello ha dichiarato di non aver voluto sostenere la prova per paura. Peccato che molti telespettatori abbiano fatto notare che in passato ha fatto cose ben più pericolose e a cuore ben più leggero. Tutti elementi che riescono ad alimentare i sospetti su di lei. Possibile che il suo rifiuto sia la prova che la talpa sia lei? Ma, soprattutto, cosa ha fatto di più pericoloso in altre occasioni? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme in questo nuovo video.
La Talpa: Marina La Rosa rifiuta di lanciarsi nel lago
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella terza puntata de La Talpa, andata in onda il 18 novembre, Marina La Rosa ha rifiutato di lanciarsi nel lago nella prova fisica.
La concorrente, già spaventatasi nella prima puntata dal fuoco e nella seconda dal ponte tibetano, ha quindi fatto ancora parlare di sé per questo nuovo rifiuto.
“Io mi chiamo Marina perché amo il mare, ma ho problemi con il lago”, ha detto per giustificare questa sua paura. Giustamente, lanciarsi in un lago da una grande altezza non fa impazzire nessuno… peccato che Marina abbia fatto qualcosa di ben più pericoloso.
Ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti, si lanciò dall’elicottero come da tradizione… Cosa è cambiato nel frattempo? Di sicuro i sospetti dei suoi colleghi, molti dei quali cominciano a pensare che la talpa sia lei!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset