Affari Tuoi: il nuovo pacchista Pietro, dalla Puglia, è il sosia del Dottore? Stefano De Martino stupito dalla sua presenza!
Ad ogni puntata di Affari Tuoi, il pacchista in gioco si ritrova stretto in una morsa fatta di pressione da parte del dottore, ma questa volta ci siamo trovati di fronte ad uno scenario piuttosto diverso dal solito perché la voce che solitamente sta dall’altra parte della cornetta sembrava essere presente direttamente in studio. Il motivo? Il concorrente della Puglia sembrava essere il sosia separato alla nascita da Pasquale Romano, autore del programma e interprete del terribile dottore del game show di Rai Uno. Tanto che anche Stefano De Martino è rimasto sorpreso dall’incredibile somiglianza. Ma sarà stato davvero così? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutta la verità nel nostro nuovo video!
Affari Tuoi: il pacchista è il sosia del dottore. Stefano De Martino stupito
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 18 novembre ha giocato Erika, concorrente della Calabria accompagnata dalla mamma Tiziana.
Durante la sua partita, ad un certo punto, Stefano De Martino si è concentrato però su un pacchista, la new entry dalla Puglia, Pietro, che è praticamente un sosia del Dottore.
Anzi, con lui ha avuto un simpatico siparietto: “Il nuovo arrivato mi ricorda qualcuno. Mi scusi, lei è ottico e non mi indossa gli occhiali?”. Quindi si è fatto prestare degli occhiali e li ha messi al concorrente: “Li metta, inclini la testa a destra e sorrida. Chi vi ricorda? Il Dottore. Abbiamo il sosia del Dottore, è uguale!”
La sua presenza in studio, però, ha portato fortuna ad Erika che ha cambiato il pacco una volta, ma ha poi accettato l’offerta di 60mila euro da parte del dottore (e ha fatto bene, poiché nel suo pacco c’erano 20mila euro).
Photo Credits: Shutterstock