Il principe Harry torna a casa in Inghilterra, ma senza la moglie Meghan Markle. Qual è la verità sul futuro dei duchi di Sussex?
Il principe Harry torna a casa? A quanto pare, il minore dei figli di Re Carlo III e di Lady Diana avrebbe intenzione di fare temporaneamente rientro nel Regno Unito sia nelle prossime settimane che nel futuro per alcune visite al Paese che gli ha dato i natali. Fin qui sembra tutta ordinaria amministrazione, se non fosse che il fratello minore di William rischia di farsi tutti questi viaggetti in Inghilterra da solo, senza alcuna possibilità di farsi accompagnare dalla moglie, Meghan Markle. A quanto pare, infatti, le possibilità che la Duchessa lo segua in questi suoi viaggia in madrepatria sono talmente scarse da essere pressoché nulle. Ma cosa potrebbe accadere? Perché una notizia del genere rischia di compromettere il futuro dei Sussex? Guarda il video per scoprirlo.
Leggi anche: — Meghan Markle nel mirino: scoperto il trattamento riservato al suo staff
Il principe Harry torna a casa senza Meghan
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. I Sussex non frequentano il Regno Unito in coppia durante le vacanze di Natale dal lontano 2018, ovvero da due anni prima della Megxit. Quest’anno però il principe Harry sembra essere deciso a trascorrerle di nuovo nel Regno Unito…
Ma, se Harry torna a casa, la moglie non pare intenzionata a seguirlo. Il principe forse soffre di nostalgia e, ad ogni modo, oltre alle prossime vacanze natalizie vorrebbe tornare in Inghilterra il più possibile nei prossimi anni.
Meghan, però, rimarrà ferma negli Stati Uniti. Secondo quanto riportano i tabloid, non c’è alcuna possibilità che segua il marito, sebbene sembri chiaro che non vada a trascorrere le vacanze in famiglia a Balmoral…
Dietro, quindi, non c’è la paura di ritrovarsi faccia a faccia con gli altri membri della royal family. Come andrà a finire per i Sussex? Il rifiuto di Meghan rischierà di mettere in crisi il loro matrimonio?
Photo Credits: Kikapress