Donald Trump: dopo la vittoria arriva l’esultanza di Heather Parisi e quella di Rita Pavone. Ecco cosa ha scritto sui social.
La nuova vittoria di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca contro Kamala Harris non era certo inaspettata, ma il ritorno del Presidente americano più discusso di sempre ha corrisposto ad una vera e propria esplosione di gioia da parte dei suoi sostenitori, tra i quali si annoverano anche alcuni vip nostrani: tra di loro possiamo contare due nomi del mondo della musica italiana come Heather Parisi e Rita Pavone. Le due artiste, infatti, hanno voluto esprimere il loro parere sui social, generando un’ondata di critiche e controversie, ma anche qualche tentativo di appoggio da parte dei loro sostenitori. Ma cosa avranno mai detto riguardo alla vittoria del tycoon? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video.
Seconda elezione di Donald Trump: fanno discutere le dichiarazioni di Heather Parisi e Rita Pavone
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Donald Trump ha vinto le elezioni americane, generando reazioni in tutto il mondo.
Tra i vip del mondo dello spettacolo del nostro paese che hanno espresso un certo sostegno al presidente c’è anche Heather Parisi. Su Instagram, l’ex ballerina ha scritto: “Thank you God“, ovvero “Grazie Dio“. E ha aggiunto: “Donald Trump, non sei il meglio, ma non sei neanche il peggio in questa epoca di corrotti e decerebrati“. E ha concluso il messaggio con “Let’s start a new era“, ovvero “Iniziamo una nuova era“.
Ma se le parole di Heather Parisi non fossero bastate, anche Rita Pavone ha espresso una certa soddisfazione per la vittoria di Donald Trump.
Da X, infatti, la cantante ha scritto un messaggio che racchiude anche una frecciatina nei confronti dei suoi tanti “colleghi” che si erano espressi in favore di Kamala Harris.
“Tutti quegli ultra famosi personaggi che hanno detto che se vinceva Trump avrebbero lasciato gli Stati Uniti, stanno facendo le valige? No, lo chiedo perché se uno è corretto, quando promette mantiene“, ha scritto non senza generare polemiche. Tra queste una ortografica: il plurale di “valigia” è infatti “valigie”.
La gaffe epica de I Simpson proprio sull’elezione di Trump: non era mai successo prima. L’errore imperdonabile
Ma andiamo a vedere qualcosa in più riguardo a questa elezione, al di là delle dichiarazioni di Rita Pavone ed Heather Parisi, parlando dei Simpson e delle loro “profezie” su Donald Trump.
Se infatti i gialli di Matt Groening avevano previsto la prima elezione del tycoon, con la seconda hanno toppato di brutto… Infatti, nell’episodio “Bart to the Future” del 2000, a succedere a Trump era il personaggio di Lisa, da molti identificata proprio in Kamala Harris…
Non proprio quello che è successo nella realtà… per la prima volta anche i Simpson non ci hanno preso!
Photo Credits: Shutterstock