Che fine ha fatto Luisa Corna? Scopri qual è la verità dietro la sua scomparsa dagli schermi televisivi.
Oggi, 5 novembre, Luisa Corna tornerà in televisione come ospite di Caterina Balivo a ‘La Volta Buona‘. La sua è stata una lunghissima carriera, nel corso della quale l’abbiamo vista fare la modella, l’attrice, la conduttrice televisiva e anche la cantante (memorabile la sua esibizione a Sanremo 2002 insieme a Fausto Leali con ‘Ora che ho bisogno di te’). Da qualche tempo, però, non l’abbiamo più vista in televisione, nonostante sia tornata nel corso dell’ultima edizione di Tale e Quale Sanremo, lo scorso febbraio. Ma qual è il motivo dietro la sua sparizione dal piccolo schermo? Che fine ha fatto davvero Luisa Corna? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro video!
Che fine ha fatto Luisa Corna?
59 anni il prossimo dicembre, Luisa Corna è stata per anni uno dei personaggi televisivi più di grido, capace di infiammare gli animi degli italiani grazie alla sua prorompente figura.
Peccato che, ormai da parecchi anni, sia praticamente scomparsa dagli schermi per ricomparire in sporadiche occasioni. Le ultime sono state la partecipazione a Tale e Quale Sanremo di febbraio 2024 e l’ospitata che farà oggi a ‘La Volta Buona‘ di Caterina Balivo…
Con la tv sembra avere definitivamente chiuso. Ma cosa fa ora?
In realtà, l’abbandono del piccolo schermo non corrisponde con un ritiro dalle scene, dato che Luisa fa ancora la cantante e si esibisce in tutta Italia.
Sappiamo anche che ha rifiutato di partecipare a diversi reality show che l’avevano chiesta come protagonista…
Il motivo, però, lo ha spiegato lei stessa qualche tempo fa in un’intervista al quotidiano Il Tirreno: “Ho mandato avanti le mie priorità: famiglia e musica. Amo la privacy e ho cercato di star fuori dai gossip: tutto dipende da come ti poni”.
Che mestiere fa il marito di Luisa?
Ex fidanzata di Aldo Serena, Alex Britti e Valerio Foglia Manzillo, da anni Luisa non infiamma più le cronache di gossip…
Il motivo? Nel 2023 si è sposata a Brescia con Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri di 15 anni più giovane, conosciuto anni fa ad un evento organizzato dalla Croce Rossa!
Photo Credits: Kikapress