Stefano De Martino: ad Affari Tuoi è lui a nominare Emma Marrone, facendo calare il gelo all’interno dello studio.
La puntata di Affari Tuoi di mercoledì 30 ottobre ci ha regalato diversi momenti particolari durante la puntata di Santino ma, più di tutto, ha fatto discutere per un gesto di Stefano De Martino, che è riuscito a far calare il gelo all’interno del programma nel momento in cui ha nominato nientepopodimeno che la sua storica ex Emma Marrone. Proprio così: ma in quale contesto il conduttore del game show del primo canale ha tirato in ballo la sua ex? E, soprattutto, quale sarà stata la reazione del pubblico in studio e di quello che stava guardando il programma da casa? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.
Affari Tuoi, cala il gelo in studio quando Stefano De Martino nomina Emma Marrone
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata di Affari Tuoi del 30 ottobre ha giocato Santino, concorrente della regione Lazio. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che a un certo punto ha deciso di aprire il pacco dell’Umbria, tenuto da Camilla da Deruta.
Quando la ragazza, che porta un taglio corto un po’ particolare, Stefano ha aggiunto: “Camilla mi è un po’ Pink e un po’ Emma, ad ogni modo una cantante“.
Effettivamente, un po’ di somiglianza c’è, ma il fatto che Stefano de Martino abbia nominato la sua ex fidanzata Emma Marrone ad Affari Tuoi ha fatto in modo che calasse il silenzio in studio…
D’altronde, all’epoca, tra Emma e Stefano non finì affatto bene… Un dettaglio che i telespettatori non hanno dimenticato di certo.
Accade per la prima volta ad Affari Tuoi, la proposta insolita del Dottore al concorrente
Durante la partita di Santino, a un certo punto il dottore ha fatto una proposta del tutto insolita al concorrente…
Arrivato alla fine, con i pacchi da 100 euro e da 20mila euro in gioco, il dottore ha fatto un’offerta mai sentita… “Non sai quello che sta per succedere“, ha detto a De Martino.
E Stefano ha aggiunto: “Una cosa che non ho fatto ancora mai, l’ultima mossa. Ride. L’ultima mossa, io e Santino, ce la giochiamo a carte”.
Quindi, i concorrenti hanno dovuto scegliere alla cieca tra la carta del cambio e quella dell’offerta, optando per la prima ma rifiutando il cambio… Ed è stato un peccato perché alla fine, nel suo pacco, c’erano solo 100 euro.
Photo Credits: Shutterstock