Shaila Gatta: gli ex fidanzati parlano di lei e di cosa è disposta a fare la concorrente del Grande Fratello pur di essere famosa.

loading

Shaila Gatta è sempre al centro delle polemiche del Grande Fratello, ma sulla questione sono intervenuti addirittura i suoi ex fidanzati. Se la ballerina non ha mai mancato di esibire relazioni con personaggi più o meno famosi ed esposti al pubblico, la storia di Lorenzo (e di Javier) nella casa più spiata d’Italia si sta rivelando per certi versi un vero e proprio boomerang per lei… Anche perché sia dalle parole di Alessandro Rizzo che da quelle di Alessandro Zarino emerge un quadro del tutto simile, che ci spiega tutto ciò che l’ex allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi è disposta a fare pur di apparire e primeggiare in tv… ma cosa avranno mai detto a riguardo? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.

Gli ex di Shaila Gatta parlano di lei: cosa è disposta a fare pur di diventare famosa?

Shaila Gatta sta diventando una figura estremamente controversa al Grande Fratello e non poteva andare certo diversamente. Tra Javier e Lorenzo, la situazione della ballerina è stata piuttosto paradossale ed è tra quelle che riesce a tenere un po’ più alto l’hype di questa edizione del reality…

Quello che però hanno fatto alcuni telespettatori, è andare a recuperare le dichiarazioni degli ex fidanzati di Shaila Gatta, che in questi giorni stanno parlando molto di lei…

Alessandro Rizzo, infatti, ha detto in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni che Shaila “Venderebbe un rene per fare un’apparizione in tv” ma anche che “Ha fatto mille passaggi televisivi ma, per via della sua fame malata per la tv, non ne ha ricavato mai un granché“.

Ma non solo: anche l’ex tronista di Uomini & Donne Alessandro Zarino ha parlato di lei a Di Più Tv: “Se è tutta strategia? Purtroppo, ti dico che lei pensa di essere strategica ma lo è nella maniera sbagliata, è facilmente sgamabile e, a mio parere, poco furba e, soprattutto, gioca senza avere rispetto per gli altri“.

Insomma, Shaila ne esce con le ossa rotte… Quando lascerà la casa risponderà alle accuse dei suoi ex?

La scena piccante tra Shaila e Lorenzo nel cuore della notte: il gesto audace di lei non passa inosservato

Nel cuore della notte, in molti hanno notato la passione scattata in magazzino tra Shaila e Lorenzo, a suon di baci. Lui l’ha spinta contro il muro, lei in un impeto hot le si è addirittura arrampicata addosso…

Ma lì a tanti non è sfuggito un altro gesto: dopo la pomiciata in grande stile, Shaila ha voluto dare una strizzata alle parti intime di Spolverato

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy