Perché Meghan Markle e il principe Harry non si fanno vedere più insieme e preferiscono fare delle apparizioni ‘in solitaria’?

loading

In molti hanno notato, da qualche settimana a questa parte, uno strano fenomeno: il principe Harry e Meghan Markle non si mostrano praticamente più insieme. Se prima erano praticamente sempre appiccicati, tanto nella vita privata che davanti agli obiettivi dei fotografi, ora stanno dando sempre di più spazio a delle loro apparizioni in solitaria, come se volessero smarcarsi l’uno dall’immagine dell’altra. Ma cosa si nasconde dietro questa sorta di ‘separazione’ nella vita pubblica dei due Sussex? Qual è il vero motivo che si cela dietro una scelta che ci sembra così irrituale per loro (ma che ricalca alcuni stilemi tipici della famiglia reale britannica)? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.

Leggi anche: — Accadrà presto al principe Harry e alla Marke: ecco l’assurda previsione dell’intelligenza artificiale

Perché Harry e Meghan non si fanno vedere più così tanto insieme?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Gli appassionati delle vicende di royal family hanno notato il nuovo approccio dei Sussex.

Il principe Harry e Meghan Markle, infatti, da qualche settimana non si fanno più vedere insieme in coppia, preferendo fare apparizioni ‘in solitaria’.

Secondo gli esperti di comunicazione messi in campo dai tabloid d’Oltremanica, si tratterebbe di una scelta volta a smarcare la loro immagine dal brand di coppia…

A quanto pare, la gente si è stancata dei Sussex, dei loro tira e molla con la famiglia reale, del loro atteggiamento e delle loro recriminazioni. Quindi, per tornare ad essere in qualche modo “commercializzabili”, hanno bisogno di mostrarsi singolarmente piuttosto che come duo inseparabile.

Non più l’uno sinonimo dell’altra, quindi. Ma un più genuino focus sulle due singole personalità…

Ragion per cui Harry si è dedicato completamente da solo al suo breve tour a New York, Londra e in Sud Africa, mentre Meghan ha preso parte a numerosi eventi senza il marito.

Photo Credits: Shutterstock