Eleonora Cecere lascia la casa del Grande Fratello: ma qual è il motivo che ha portato al suo abbandono? Lo ha svelato alle ‘Non è la RAI’.
Eleonora Cecere lascia la casa del Grande Fratello: è questa la notizia del reality show più seguito del nostro paese che, dopo la decima puntata, ha visto l’abbandono inaspettato di uno dei membri del trio delle Non è la Rai. La concorrente ha infatti deciso di uscire dalla casa più spiata d’Italia dopo l’appuntamento di lunedì sera, ma ci sono ancora dei dubbi sui motivi che l’hanno portata a questa scelta. A riguardo, molti telespettatori credono di averlo scoperto scrutando una sua conversazione con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, sue compagne d’avventura all’interno del reality. Ma quale sarà mai stato allora questo motivo? Per quale ragione non vedremo più Eleonora tra le mura del Grande Fratello? Non ci resta che provare a scoprire insieme cosa è successo.
Eleonora Cecere lascia il Grande Fratello: il motivo della sua scelta
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La decima puntata del Grande Fratello si è conclusa con Eleonora Cecere che lascia la casa per tornare dalla sua famiglia.
Galeotta è stata probabilmente una lettera toccante inviatele dal marito, poi incontrato durante la stessa puntata, dove le ha detto: “Io mai avrei voluto interrompere questo tuo sogno. La responsabilità di una famiglia mi porta a dirti che abbiamo bisogno di te, non sai quanto. Io da solo non ce la faccio”.
Eleonora, dunque, in nome di un “Devo assolutamente andare da loro. La mia famiglia è molto più importante di tutto quello che c’è qui“, ha lasciato il reality.
Qualcuno però ha notato che, tra queste parole, il marito le ha detto sottovoce un “poi ti spiego” che lascia in sospeso molti interrogativi.
Anche perché poi, prima di uscire, parlando sottovoce con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, la stessa Eleonora ha detto un enigmatico “non sono le bambine…”
Quale sarà la verità sul motivo che l’ha portata all’abbandono?
Cosa ha pubblicato Eleonora dopo aver lasciato la casa: le sue stories fanno capire molte cose
Qualcosa lo si intuisce dalle sue stories. Su Instagram, infatti, la Cecere ha ricondiviso alcuni video dei fan e degli amici, registrati durante la serata.
Tra un “Oddio Eleonora che dispiacere” e un “Hai fatto un percorso meraviglioso, ci avete fatto commuovere ed emozionare tantissimo“, sono tanti i messaggi ricondivisi che fanno capire che anche lei stessa è a suo modo felice di questa scelta.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy