Giancarlo Magalli e Adriana Volpe di nuovo in televisione insieme, ma cosa è successo dopo l’abbraccio a Verissimo?

loading

Quella tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è stata una della faide più terribili della televisione italiana, con i due conduttori televisivi – che hanno condiviso palchi della tv importanti come ‘I Fatti Vostri’ e ‘Mezzogiorno in famiglia’ – che sono stati separati da almeno 7 anni di guerre legali senza esclusioni di colpi. Praticamente, sembrava essere una vicenda del tutto inconciliabile, sebbene nell’impossibile sia riuscita Silvia Toffanin che, invitando entrambi a partecipare a Verissimo, ha finalmente portato i due ad un confronto pacifico sul piccolo schermo, che si è concluso addirittura con un abbraccio. Ma cosa è successo dopo la messa in onda del talk show di Canale 5? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Verissimo, Magalli e la frecciatina velenosa per Massimo Giletti: come replicherà il conduttore tv?

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: cosa è successo dopo l’abbraccio a Verissimo?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ieri, domenica 27 ottobre, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono stati ospitati a Verissimo. Lei ha parlato della causa legale portata avanti negli ultimi anni, che ha visto condannare il conduttore televisivo per diffamazione aggravata.

Per la prima volta dopo tanti anni, però, i due sembrano essersi riappacificati e, addirittura, si sono abbracciati durante il programma.

“L’abbraccio è stato liberatorio, abbiamo buttato sette anni della nostra vita”, ha commentato Magalli. Che ha aggiunto: “Non le ho mai chiesto scusa perché non è mai capitato, non è vero che l’ho offesa come mamma e donna. Chiedo scusa, sono stato frainteso. Ma se avessi parlato di un conduttore maschio sarebbe andata diversamente”.

Il confronto in tv si è concluso e si è spostato sui social, dove Adriana Volpe ha condiviso alcune stories dopo la fine della puntata.

Nella prima, riporta il commento di una fan che dice “Adriana, sei un esempio di coraggio e determinazione. Sei una donna tenace e brillante, e sono certa che continuerai a raggiungere grandi successi. Grazie per aver portato avanti questa battaglia con tanta forza“.

Nella seconda, invece, esprime un ringraziamento alla Toffanin, un “Grazie Silvia” dovuto al fatto che la conduttrice ha chiesto a Magalli di fare le scuse in tv…

Da notare, però, che nulla ha scritto sul pentimento di Magalli né sulle sue parole… Quale sarà il motivo?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset