Le voci di un nuovo tradimento di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli sono sempre più insistenti: cosa disse due anni fa Rocco Siffredi sul capitano?

loading

Cosa hanno in comune Rocco Siffredi e Francesco Totti? Poco o nulla apparentemente ma ora, dopo le voci che circolano riguardo a un presunto nuovo tradimento dell’eterno capitano della Roma ai danni della compagna Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, rispunta un messaggio lanciato un po’ di tempo fa dal pornattore più famoso del mondo e diretto proprio all’ex calciatore. Durante un’ospitata a Belve, Rocco Siffredi parlò di una “cosa in comune” che li legherebbe, scatenando una supposizione da parte della conduttrice, Francesca Fagnani. Di cosa si tratterà mai? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa disse e qual è questa cosa che hanno in comune.

LEGGI ANCHE:– Totti, ora rispunta anche Flavia Vento che svela la sua verità su cosa è successo davvero con il calciatore: cosa ha detto senza peli sulla lingua

Rocco Siffredi aveva svelato cosa hanno in comune lui e Francesco Totti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Da qualche giorno sta tenendo banco il possibile tradimento di Francesco Totti nei confronti di Noemi Bocchi con la giornalista Marialuisa Jacobelli… Si tratta di una vicenda che sta tenendo banco nelle cronache di gossip nostrane, ma sulla quale era arrivata una sorta di previsione da un personaggio inaspettato…

Due anni fa, a Belve, Rocco Siffredi parlò proprio di Francesco Totti, facendo riferimento a una “cosa in comune“.

L’argomento dell’epoca era la separazione tra l’eterno numero 10 giallorosso ed Ilary Blasi e le storie di corna che circolavano.

Rivolgendosi al Capitano, Siffredi disse: “Io e lui ci conosciamo – so che sei un bravo ragazzo, solo io ti posso capire, so quanto ami tua famiglia, tua moglie, non fai tre figli con una donna se non la ami, solo io ti posso capire perché so che tu sai una cosa che noi abbiamo e mi fermo qui”.

La dipendenza dal sesso intende?”, rispose Francesca Fagnani. E lui: “Mi fermo qui“.

Insomma, può essere una cosa del genere? A saperlo sembrano essere solo i diretti interessati…

La reazione di Ilary Blasi al tradimento di Noemi Bocchi. Le stories ironiche

Nel frattempo, però, la storia del presunto nuovo tradimento non ha fatto altro che far scatenare Ilary Blasi che, sui social, ha dato sfogo a tutta la sua fantasia in una serie di Instagram Stories ironiche

Sul presunto flirt con Marialuisa Jacobelli, infatti, la Blasi ha ripubblicato uno spezzone dell’ultimo spettacolo di Paolo Camilli, nel quale si finge una conversazione tra Ilary e la madre.

“‘A ma’, hai sentito? Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?”, dice la finta Ilary. E la risposta è “No ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente… Mi sa che mi aspetta una serata, neraaaa”.

Insomma, dato che lo scoop è arrivato proprio da Gente, il riferimento è forte e chiaro!

Photo Credits: Kikapress