Shaila Gatta, convinta di non essere ascoltata, ha criticato la concorrente spagnola, Maica

loading

Al Grande Fratello, Shaila Gatta ha criticato apertamente Maica Benedicto in italiano, credendo che non fosse compresa dalla concorrente spagnola e che il suo microfono fosse spento.

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, la figuraccia che abbiamo fatto in Spagna: Maica svela quello ‘sporco’ dettaglio sulla casa e gli inquilini italiani

Quando Maica non ha ricordato il nome di Shaila e l’ha chiamata “Chiara”, Shaila ha reagito con un commento negativo, dicendo a Lorenzo Spolverato che Maica le stava antipatica. “Questa mi sta sul ca**o, te lo dico!” ha detto Shaila girandosi verso Lorenzo.

Il pubblico ha notato questa reazione e si è diviso: alcuni hanno criticato la cattiveria gratuita di Shaila, mentre altri si sono chiesti se fosse davvero necessario rispondere in quel modo solo per un nome dimenticato.

Maica Benedicto è la concorrente dell’edizione spagnola del Grande Fratello. Ha dimostrato di avere una personalità vivace e schietta, e si è subito fatta notare all’interno della casa. Lo scambio di concorrenti tra il Grande Fratello italiano e la versione spagnola, Gran Hermano, è iniziato il 21 ottobre 2024 e durerà circa una settimana.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy