Liam Payne: compare un video girato un’ora prima della sua morte, ma sembra esserci un errore. Scopriamo qual è.

loading

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l’ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. Sul web sono comparsi anche alcuni video che sostengono di essere stati girati prima del tragico evento, nei quali si vede il cantante che firma autografi e si fa fotografie insieme ai suoi fan, oltre a scambiare quattro chiacchiere con alcuni di loro. La verità, però, è che quel video rappresenta un vero e proprio errore. Non ci resta che andare a scoprire per quale motivo e qual è il problema che si nasconde all’interno di quel filmato. Solo in pochi, infatti, lo hanno notato.

Cosa ha fatto Liam prima di morire?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La notizia della morte di Liam Payne ha sconvolto praticamente tutti. L’ex cantante degli One Direction, da anni alle prese con problemi di depressione e dipendenze, è precipitato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire del tutto.

Nel frattempo, sui social hanno cominciato a circolare numerosi video che sostengono di essere stati girati un’ora prima della morte di Liam Payne. In quei filmati, lo si vede mentre per le strade di Buenos Aires firma autografi ai fan, fa selfie con loro e in certi casi li abbraccia…

In altri casi, scambia quattro chiacchiere con loro, arrivando a rispondere uno “sto bene” al “come stai?” di una persona.

Peccato che qualcun altro abbia fatto notare che quel video non sia di così poco precedente alla morte dell’artista, ma che risalga al 2 ottobre… I dettagli del video lo confermano: l’hotel non è il CasaSur, mentre la sua morte è avvenuta ancora di giorno e non di notte, come invece la luce del video di mostra.

Bear Payne, le ultime parole di Liam su suo figlio di sette anni: il video straziante

Nel frattempo, ha cominciato a circolare anche uno straziante video riguardante il figlio di sette anni di Liam, Bear Payne, e delle ultime parole pronunciate dal cantante su di lui: “Cresce a vista d’occhio. In questi giorni non ho visto il mio piccino, ma lo farò presto. Parlerò con mio figlio tra un po’ e sono davvero emozionato. Dio lo benedica. Sta diventando così grande ora. È un ragazzone e sembra un mini me. Come se avessimo bisogno di un altro me al mondo. Lui è fortunato ad avere la vita che ha anche grazie a quello che fa sua madre“.

Parole terribili se viste con il senno di poi, ma che dimostrano tutto quello che può essere l’amore di un padre.

@joysparkleshine Liam Payne Says His Son is His Mini Me Right Before Passing 💔🥺 RIP Liam Payne’s 911 Audio Call Released Right Before His Passing RIP 💔🥺Liam Payne Says His Son is His Mini Me Right Before Passing #liam #liampayne #rip #onedirection #onedirectionvideos #onedirectionreunion #liampayneedit #bearpayne #1d #911 #fyp #foryou #foryourpage #foryoupage #fypシ #news #breaking #breakingnews #trending #viral #omg #wow #celebrity #celebritynews #celebritygossip #gossip ♬ original sound – Joy

Cosa è successo in albergo prima della morte di Liam Payne?

A sconvolgere ancora di più i fan del cantante è però quello che sembra essere avvenuto prima del tragico evento. A quanto pare, uno dei receptionist dell’albergo argentino aveva chiamato la polizia facendo riferimento a un “ospite che rompeva tutto nella stanza“.

Quindi, aveva telefonato agli agenti chiedendo un intervento per calmare la situazione piuttosto che per accorrere per il decesso. La chiamata trasmessa da una trasmissione argentina, dice qualcosa come “Salve, vi chiamo dall’hotel CasaSur. Abbiamo un ospite che è in preda a comportamenti dovuti agli effetti di droga e sta rompendo tutto nella stanza, quindi abbiamo bisogno che venga qualcuno adesso“.

Una storia sulla quale bisognerà far luce, sicuramente, ma che riflette il profondo stato di disagio psicologico di fronte al quale si trovava Liam.

La reazione delle sorelle di Zayn alla scomparsa di Liam: quei post strazianti postati sui social

Nel frattempo, sui social, rimbalzano le reazioni strazianti delle sorelle di un altro membro degli One Direction, Zayn Malik.

Su Instagram, hanno ricondiviso delle foto di Liam con tanto di frasi come “Always my fav, rest in peace” o “Heart Broken“. Una scomparsa che ha sicuramente sconvolto anche loro, insieme a tutti coloro che sono cresciuti con la sua musica.

Photo Credits: Kikapress