Affari Tuoi: l’imprevisto e i rumori molesti sui quali Stefano De Martino ha provato a far luce. Cosa è successo?

loading

Imprevisto simpatico ad Affari Tuoi, dove durante la partita di Francesca e Simone dalla Puglia, Stefano De Martino ha dovuto fare i conti con alcuni rumori molesti sui quali ha provato a far luce. Ma da dove arrivavano questi tonfi tanto fastidiosi? E, soprattutto cosa li avrà causati? Sarà stato davvero il dottore a svenire, come suggerito dallo stesso conduttore? Oppure saranno stati dovuti alla strana partita dei concorrenti pugliesi? Non ci resta che andare a scoprire insieme che cosa è successo durante l’ultima puntata del game show di Rai Uno, per provare a capire insieme da dove arrivavano quegli stranissimi rumori!

LEGGI ANCHE: – Incredibile vincita in gettoni d’oro. Ma quanto valgono i gettoni d’oro?

Affari Tuoi: l’imprevisto che fa preoccupare Stefano De Martino. Cosa è successo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 16 ottobre hanno giocato Francesca e il marito Simone, rappresentanti della regione Puglia.

La loro partita è stata piuttosto lineare, con i ragazzi che hanno eliminato i pacchi blu tutti all’inizio della partita, causando anche lo stupore di Stefano De Martino.

Ad un certo punto, il conduttore di Affari Tuoi ha sbirciato nel pacco numero 7, quando si è sentito un rumore imprevisto. Quindi, rivolgendosi ai concorrenti ha detto: “è svenuto qualcuno!”

E poi ha aggiunto: “Ho sollevato il pacco e bububum, si è sentito un tonfo nello studio. Ma sarà il dottore?”

Il motivo è probabilmente dovuto alla “caduta” di pacchi blu l’uno dopo l’altro, che però non ha evitato che i due ragazzi tornassero a casa con soli 10mila euro, contenuti nel loro pacco numero 3.

Photo Credits: Kikapress