Lorenzo Spolverato a rischio squalifica per quelle frasi offensive. Cosa si è lasciato sfuggire dopo il litigio con Helena?
Nella casa del Grande Fratello, la tensione tra i diversi concorrenti di questa edizione continuano a salire: stavolta è Lorenzo Spolverato a finire al centro delle polemiche alcune frasi pronunciate nei confronti delle donne.
Dopo il recente scontro che ha avuto con Helena, il ragazzo si è infatti fatto sfuggire un paio di espressioni che in molti hanno giudicato come offensive verso tutto il genere femminile ed Helena in primis. I suoi commenti hanno acceso un furioso dibattito online, con accuse di misoginia e richieste di squalifica nei suoi confronti.
Frasi allusive condivise con Amanda, come “Ma tu quando hai parlato con Helena quel giorno lì, capiva? Come reagiva?” hanno indispettito il pubblico, soprattutto gli utenti sui social, che stanno accusando il ragazzo di essere un manipolatore e non solo.
Grande Fratello: Lorenzo Spolverato a rischio squalifica per quella frase sulle donne?
Dopo il litigio che ha avuto un paio di giorni fa con Helena nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha pronunciato una frase decisamente pesante sulle donne. In molti, infatti, lo stanno accusando di misoginia per delle parole che ha detto nei confronti della coinquilina.
Parlando con Shaila, si è lasciato sfuggire uno “E comunque mi sono difeso bene, anche fortunatamente. E non mi pis..a in testa nessuno qua dentro, tantomeno una donna”. Parole decisamente pesanti, che hanno fatto scatenare subito il web, dove in tanti stanno chiedendo una sua squalifica.
Tra un “ogni giorno Lorenzo si qualifica per il c…o che è” e un “Eviterei gli insulti, ma TANTO MENO esprime il senso di superiorità rispetto alla donna. Qualcuno glielo dica, perché tutti i suoi comportamenti aggressivi verso le donne arrivano da là”, c’è chi suppone che “lo abbiamo capito benissimo che sono gli autori e Signorini compreso che indicano alle due opinioniste chi rendere immune! I personaggi che secondo loro servono alla trasmissione li proteggeranno fino alla fine”.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy