Tommaso Franchi allunga un po’ troppo la mano al Grande Fratello, Shaila lo ferma! Scopri cosa ha combinato l’idraulico senese.

loading

Va in scena un momento hot al Grande Fratello, mentre Tommaso Franchi e Shaila Gatta stavano tranquillamente in salotto, per via di un gesto un po’ troppo audace messo in atto dall’idraulico senese nei confronti della coinquilina… Il ragazzo, infatti, si è lasciato un po’ trasportare dal momento di tenerezza insieme a Shaila che è prontamente intervenuta per sedarne i bollori e riportarlo a più miti consigli. Ma cosa avranno mai combinato sul divano della casa più spiata d’Italia? Non ci resta che andare a scoprire insieme quello che è successo e per quale motivo Shaila se la sia presa con Tommaso… D’altronde, tutti i torti lei non li aveva!

Leggi anche: – Grande Fratello, censura nel cuore della notte: le ‘rasature intime’ che non sono piaciute alla regia

Grande Fratello: Tommaso Franchi allunga troppo le mani, Shaila Gatta lo blocca

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel pomeriggio, al Grande Fratello, è andato in scena un episodio hot tra Tommaso Franchi e Shaila Gatta, che ha costretto la ragazza ad intervenire per “fermare” il coinquilino.

I due, praticamente, stavano entrambi sul divano, con Shaila accoccolata sulle ginocchia di Tommaso.

Lì si è vista la mano del ragazzo che, piano piano, è scesa fino al lato b dell’ex Velina, dove si è soffermata un po’ troppo.

Shaila l’ha fermato dicendogli: “Non sul c..o, eh! Ti stai allargando con la mano smerza“.

E Tommaso ha risposto: “Hai ragione, mi dai la mano e mi prendo tutto il braccio“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy