Scoppia la polemica per l’ultimo reels di Luì dei Me contro te: è vero il fatto che ostentano troppo la ricchezza?
I Me contro Te sono uno dei fenomeni del web, una vera e propria macchina da guerra digitale che, a suon di slime e poi di canzoni, di tournée per tutta Italia e di film per bambini, macinano visite e visualizzazioni sui loro profili. Non hanno bisogno di presentazioni, Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scala), che vengono da Palermo e sono ormai parte della storia di YouTube Italia, oltre che una presenza costante su praticamente tutti i social network. Ed è proprio qui che casca l’asino: in molti stanno notando che i Me Contro Te (che non hanno mai fatto mistero di inserire pubblicità esplicite all’interno dei propri video) ostentano un po’ troppo la loro ricchezza, promuovendo al massimo la loro vita decisamente agiata. A scatenare una certa polemica è anche l’ultimo reel di Luì. Ma cosa avrà mai combinato la coppia?
LEGGI ANCHE:– Quanto guadagnano i Me contro Te: la cifra da capogiro in un solo anno
I Me contro Te ostentano troppa ricchezza? La polemica del web
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. L’evoluzione dei Me contro Te, secondo molti, sta andando nel senso di una ostentazione della ricchezza che sta facendo storcere il naso a molti.
A partire dallo scorso Natale, infatti, i due sono stati accusati di sfoggiare troppo la loro (gigantesca) casa, di mostrare prodotti griffati e di farsi una pubblicità un po’ troppo lussureggiante. C’è chi dice addirittura che possano diventare i nuovi Ferragnez.
Fin qui è storia, se non fosse che l’ultimo video di Luì a molti ha dato davvero fastidio. E non solo perché lui sfoggia un’iPhone 16 Pro, ma perché fa un unboxing del “prodotto più economico di Apple“, ovvero un panno per pulire lo schermo del cellulare da 25 euro.
“25 euro per un panno per pulire il telefono, però devo dire che la confezione è pazzesca“, dice…
E ovviamente non mancano i commenti negativi che, però, è decisamente meglio non riportare.
Photo Credits: Kikapress