Bebe Vio fa ironia sulla valigia ricevuta dalla Nazionale Italiana per i Giochi Paralampici Estivi di Parigi 2024. Cosa c’è dentro?

loading

Dal 28 agosto all’8 settembre Parigi ospiterà anche i XVII Giochi Paralimpici Estivi, ai quali parteciperà anche Bebe Vio, celebre schermitrice già vincitrice dell’oro olimpico nel fioretto a Rio 2016 e a Tokyo 2020: quando ha ricevuto la valigia olimpica, però, c’era dentro qualcosa di completamente inaspettato. L’atleta ha infatti mostrato su Instagram il contenuto del bagaglio arrivato dalla Nazionale Italiana, che rappresenterà anche quest’anno ai giochi. Tuttavia, dalla Nazionale le sono arrivati anche una serie di indumenti che difficilmente potrà utilizzare, tanto che non ha mancato di fare ironia sulla cosa… Di che si tratterà mai? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Paralimpiadi 2024: Bebe Vio e l’ironia sulla valigia ricevuta dalla Nazionale

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Su Instagram, in occasione dei giochi paralimpici di Parigi 2024, Bebe Vio ha mostrato il contenuto della valigia olimpica ricevuta dalla Nazionale Italiana.

Ha mostrato che al suo interno c’erano: “Felpe, io senza queste non parto“. E poi “Magliette, magliette, magliette“.

Calzini indispensabili!”, ha poi aggiunto ridendo e tirando fuori gli indumenti. E specificando: “Questi vanno dritti diretti a mia sorella“.

Poi ha mostrato l’accappatoio e i tanti asciugamani ricevuti, dicendo che “la Nazionale ci tiene che ci laviamo“.

Dopodiché, mostrando tutti i calzini contenuti al suo interno ha riso ancora, aggiungendo: “Io non ci posso credere“.

Il motivo è presto detto, per chi non lo sapesse: a 11 anni, Bebe Vio ha subito l’amputazione degli arti a causa di una meningite… Diciamo che i calzini difficilmente le serviranno!

Questa cantante di Sanremo è l’unica ad aver vinto anche i giochi paraolimpici: ecco chi è la bellissima cantante

Ma lo sapevate che ai giochi paralimpici ha partecipato anche una cantante italiana vincitrice del Festival di Sanremo?

Stiamo parlando ovviamente di Annalisa Minetti, medaglia di Bronzo ai 1500 della paralimpiadi di Londra 2012, dove stabilì il record del mondo della categoria ciechi.

Photo Credits: Kikapress